Vai al contenuto

Negozio Privato Di Videogiochi a Milano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Ciao ragazzi,
Per chi fosse di Milano (o provincia, io sono di Sesto San Giovanni) mi potrebbe dire se conosce qualche negozio privato di Videogiochi dov'è possibile trovare giochi a buon prezzo.
Anche Negozi come mediaworld, saturn ect ect dove ci sono spesso offerte!
Grazie mille!

#2
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Help

#3
Mr White GA new

Mr White GA new
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Alla fermata di Lodi c e un media world, a portA Venezia c e un game stop appena uscito dalla metro... Comunque c'è ne sono un sacco. Basta cercare un po

#4
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640
Hai provato al vulcano di sesto?

#5
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Alla fermata di Lodi c e un media world, a portA Venezia c e un game stop appena uscito dalla metro... Comunque c'è ne sono un sacco. Basta cercare un po


So dove sono i GS...ho aperto questo topic proprio per non andare da loro!

#6
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Hai provato al vulcano di sesto?


Al Vulcano di Sesto so che c'è un negozio che vende videogiochi, ma non ci sono mai andato..tu ci sei mai andato? Come ti sei trovato con i prezzi?

#7
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

Al Vulcano di Sesto so che c'è un negozio che vende videogiochi, ma non ci sono mai andato..tu ci sei mai andato? Come ti sei trovato con i prezzi?


So che c'è ma non ci sono mai passato

#8
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Al Vulcano di Sesto so che c'è un negozio che vende videogiochi, ma non ci sono mai andato..tu ci sei mai andato? Come ti sei trovato con i prezzi?

 

Lasca perdere, ci sono entrato una volta e aveva prezzi in media 10 euro sopra la norma ;< Come mai non vuoi comprare online? Amazon è affidabilissimo e ha spesso ottimi prezzi. Comunque mi è capitato qualche volta di trovare prezzi bassi all'interno dell'Auchan di Cinisello Balsamo, anche se per ovvie ragioni non è proprio fornitissimo. Per il resto i negozi sono solitamente nella media, io solitamente, se prendo un gioco in un negozio fisico, vado al Saturn di Verano Brianza (quello su 3 piani) o a quello di Carugate all'interno del centro commerciale Carosello/Carrefour.



#9
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Mm..capisco..
Grazie mille lo stesso! :)

#10
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Quello del centro vulcano è il Crazy Video, c'è anche alle Corti Lombarde però i prezzi sono un po' alti.

Altrimenti c'è Saturn a Carugate al c.c Carosello (uscita tangenziale prima del casello autostradale) ha delle ottime offerte, anche per le prenotazioni.

Di privato invece conosco l'Alex games a Monza, i prezzi sono quelli di listino però puoi trovare i giochi prima del day one certe volte.



#11
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Lasca perdere, ci sono entrato una volta e aveva prezzi in media 10 euro sopra la norma ;< Come mai non vuoi comprare online? Amazon è affidabilissimo e ha spesso ottimi prezzi. Comunque mi è capitato qualche volta di trovare prezzi bassi all'interno dell'Auchan di Cinisello Balsamo, anche se per ovvie ragioni non è proprio fornitissimo. Per il resto i negozi sono solitamente nella media, io solitamente, se prendo un gioco in un negozio fisico, vado al Saturn di Verano Brianza (quello su 3 piani) o a quello di Carugate all'interno del centro commerciale Carosello/Carrefour.


Utilizzi solo Amazon? O anche altri siti?

#12
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Quello del centro vulcano è il Crazy Video, c'è anche alle Corti Lombarde però i prezzi sono un po' alti.
Altrimenti c'è Saturn a Carugate al c.c Carosello (uscita tangenziale prima del casello autostradale) ha delle ottime offerte, anche per le prenotazioni.
Di privato invece conosco l'Alex games a Monza, i prezzi sono quelli di listino però puoi trovare i giochi prima del day one certe volte.

Grazie mille per le informazioni.

#13
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Utilizzi solo Amazon? O anche altri siti?

 

Se prendo roba italiana solo Amazon, altrimenti se so che un gioco UK contiene anche la lingua italiana vado sia di amazon.co.uk che thehut.com o zavvi :sisi:



#14
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Quello del centro vulcano è il Crazy Video, c'è anche alle Corti Lombarde però i prezzi sono un po' alti.

Altrimenti c'è Saturn a Carugate al c.c Carosello (uscita tangenziale prima del casello autostradale) ha delle ottime offerte, anche per le prenotazioni.

Di privato invece conosco l'Alex games a Monza, i prezzi sono quelli di listino però puoi trovare i giochi prima del day one certe volte.

Io abito vicino ad Alex Games, ottimo negozio privato, però non comprarci online perchè fa un po' quello che vuole lui :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo