Vai al contenuto

[rumor]È Call of Duty: Ghosts il segreto di Activision per la next gen?video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Qualche ora fa, un utente di Youtube chiamato Drift0r ha pubblicato un video sul proprio canale recante informazioni top secret su Call of Duty: Ghosts. Dovrebbe essere questo il titolo del Call of Duty di prossima generazione in cottura presso Activision, destinato a saltare le console attuali per fare un bel tuffo integrale nel futuro; a tal proposito, il publisher avrebbe deciso di tralasciare il nome Modern Warfare, per quanto Ghosts possa considerarsi una sua continuazione. Il gioco dovrebbe vantare schermate di caricamento dinamiche (ossia nascoste da sezioni in cui al giocatore è richiesto di far qualcosa, come ad esempio esplorare la mappa della missione successiva) e nuove animazioni – si potrà strisciare, rotolare, sbirciare dagli angoli e soprattutto sparare in scivolata.
Pare inoltre che Infinity Ward stia sperimentando con la distruttibilità delle ambientazioni, ma che stia incontrando difficoltà ad implementarla e renderla significativa in ambito multiplayer. Le missioni Spec Ops, tra l’altro, dovrebbero essere sostituite da alternative completamente nuove alla storia principale. A questo punto starete chiedendovi, “ma chi è che dice tutte queste cose, e con quale autorità?”. Ebbene Drift0r sostiene che uno tra gli iscritti al suo canale appartiene allo staff di Call of Duty: “il nuovo titolo ed i dettagli sul single player ed il multiplayer mi sono stati rivelati da una fonte decisamente legittima. In genere non pubblico video di questo tipo, ma mi fido completamente della fonte. Questo video contiene informazioni sulla storia e su alcune inclusioni multiplayer”.
Call of Duty: Ghosts dovrebbe infine essere svelato ufficialmente al mondo giorno 1 di Maggio.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hQBprYUW3gk

#2
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Il gioco dovrebbe vantare schermate di caricamento dinamiche (ossia nascoste da sezioni in cui al giocatore è richiesto di far qualcosa, come ad esempio esplorare la mappa della missione successiva) e nuove animazioni – si potrà strisciare, rotolare, sbirciare dagli angoli e soprattutto sparare in scivolata.
Pare inoltre che Infinity Ward stia sperimentando con la distruttibilità delle ambientazioni


INTERESSANTE......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo