Vai al contenuto

Console da inviare in assistenzaDomanda sulla spedizione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
La mia xbox slim 250 gb ha smesso di leggere dischi, per fortuna la garanzia non è ancora scaduta (scadrà il 9 marzo, tra pochi giorni), ho fatto la richiesta di assistenza online e mi sono fatto spedire l'etichetta di spedizione.

Non ho capito però una cosa, le spese di spedizione sono a carico mio o a carico di Microsoft? Cioè vado al centro ups con il mio pacco e glielo consegno e stop, oppure devo pagare sul posto?

In tutti i procedimenti fatti ho letto solo "eventuali costi di prelievo sono a carico del mittente", penso parlino del caso di un ritiro a domicilio.

Sicuramente molti di voi avranno già avuto a che fare con l'assistenza, potete risolvermi questo dubbio? Anche perchè penso che una spedizione internazionale con ups possa costicchiare un pò.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
paga tutto MS, andata e ritorno

#3
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Grazie mille per la delucidazione, vado a spedirla domani allora :)

#4
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482
Usufruisco del topic per non crearne un altro:

Raga, mi servirebbe una mano.

Sto facendo da intermediario con un cliente per l'assistenza Microsoft per un alimentatore della Xbox 360.
Ho già contattato il centro assistenza e mi hanno mandato la mail dell'UPS.

Ora visto che la mail dell'UPS e quella della Microsoft mi dicono due cose differenti e due indirizzi differenti a cui spedire, che devo apporre sul pacco?

Io ero propenso a lasciare il pacco anonimo e applicare il foglio di tracking UPS con destinazione Germania.

Thanks.

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Usufruisco del topic per non crearne un altro:

Raga, mi servirebbe una mano.

Sto facendo da intermediario con un cliente per l'assistenza Microsoft per un alimentatore della Xbox 360.
Ho già contattato il centro assistenza e mi hanno mandato la mail dell'UPS.

Ora visto che la mail dell'UPS e quella della Microsoft mi dicono due cose differenti e due indirizzi differenti a cui spedire, che devo apporre sul pacco?

Io ero propenso a lasciare il pacco anonimo e applicare il foglio di tracking UPS con destinazione Germania.

Thanks.


di solito si fa' così che io sappia, però è passato molto tempo dal mio ultimo invio

#6
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

di solito si fa' così che io sappia, però è passato molto tempo dal mio ultimo invio


Ho detto ai clienti di fare così, se la sbrigheranno loro :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo