Vai al contenuto

L'Uomo D'Acciaio: Zack Snyder conferma il riferimento all'Universo Dc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72006
L'Uomo D'Acciaio: Zack Snyder conferma il riferimento all'Universo Dc
Zack Snyder ha confermato il riferimento all'universo Dc Comics ne L'Uomo D'Acciaio rumoreggiato online un paio di giorni fa (lo potete leggere cliccando qui): "il logo delle Wayne Enterprises sono in un satellite che distrugge Zod. Non so se vuol dire che prima o poi s'incontreranno. Ogni cosa č interessante a questo punto. E non dimenticatevi che Lex č lą fuori, facendo chissą cosa..."
Leggi la news completa: L'Uomo D'Acciaio: Zack Snyder conferma il riferimento all'Universo Dc


#2
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Scrivere Spoiler no vero Everyeye?

#3
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Scrivere Spoiler no vero Everyeye?

si infatti :(

#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

beh ma è una roba piccola, comunque faccio presente la cosa.



#5
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

ma non ho capito, questo si collega a returns? e il batman quale sarebbe? una sua nuova reincarnazione o quello interpretato da Bale? oppure è stato semplicemente detto che questo superman si svolge in una continuity del tutto nuova?(non seguo molto le notizie)



#6
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

è stato solo detto che si vedrà il logo della Wayne Enterprises. E' come nel filmato di Arkham Origins che si vede qualcosa dell'azienda di Oliver Queen (Freccia Verde).



#7
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

ma non ho capito, questo si collega a returns? 

 

No. Reboot futuro. 



#8
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

beh ma č una roba piccola, comunque faccio presente la cosa.

Roba piccola? Mi hanno detto quasi il finale!! E' come dire che io ti spoilero il finale della saga di Cell che viene sconfitto da Ghoan con una kamehameha lanciata con una mano sola! Roba piccola non proprio!

#9
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179

ma non ho capito, questo si collega a returns? e il batman quale sarebbe? una sua nuova reincarnazione o quello interpretato da Bale? oppure č stato semplicemente detto che questo superman si svolge in una continuity del tutto nuova?(non seguo molto le notizie)


il batman di bale č iniziato e finito. č un mondo a parte in cui NON ci sono altri supereroi. i successivi film di batman NON avranno nulla a che vedere con la trilogia di nolan ma, con sperata e ipotizzata probabilitą, faranno parte dell'universo di man of steel, quindi il prossimo batman sarą un reboot in cui, si spera, non ci facciano vedere le origini ma diano per scontato che la gente gią sa chi diavolo č. :)

#10
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Roba piccola? Mi hanno detto quasi il finale!! E' come dire che io ti spoilero il finale della saga di Cell che viene sconfitto da Ghoan con una kamehameha lanciata con una mano sola! Roba piccola non proprio!

 

Emh... con " in un satellite che distrugge Zod" credo si riferiscano ad un satellite che ZOD distrugge, e non che zod viene distrutto dal satellite XD



#11
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

quindi il prossimo batman sarą un reboot in cui, si spera, non ci facciano vedere le origini ma diano per scontato che la gente gią sa chi diavolo č. :)


sono anni che c'č il roumor anzichč prima facciano il film su JLA e poi da li si riattaccano ad un nuovo batman, quindi niente ripartenza dalle origini

cmq mi piacerebbe vedere in un fumetto/film spinoff/videogioco come continua ad evolversi l'universo di Nolan :P

Emh... con "in un satellite che distrugge Zod" credo si riferiscano ad un satellite che ZOD distrugge, e non che zod viene distrutto dal satellite XD


Ma infatti anche io ho riletto un paio di volte la news dopo i commenti e non capivo, č evidente che quando ZoD arriva con il navicellone tampona un satelituccio :P niente di pił, questo probabilmente nemmeno lascia un graffio sul mezzo Kryptoniano :P



#12
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

 

Emh... con " in un satellite che distrugge Zod" credo si riferiscano ad un satellite che ZOD distrugge, e non che zod viene distrutto dal satellite XD

 

io l'avevo capito già prima ma non piace scoprire anche piccole parti del film.


Modificata da luke83, 02 June 2013 - 04:47 PM.


#13
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
E comunque anche su Superman Returns parlano di Gotham City... e non mi pare che sia nato niente da tutto ciņ!

#14
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Ragazzi se c'č scritto che un satellite distrugge zod io mi immagino che questo satellite emani un raggio di energia tipo martello dell'alba (Gears of War)! Quante volte in un film/videogioco si č ricorso a questi mezzi per eliminare il nemico di turno?

#15
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Scusate!!! Non pensavo fosse uno spoiler, è solo una citazione. 

Comunque centrato, forse ho scritto male io ma è il satellite CHE VIENE DISTRUTTO da Zod non il satellite che distrugge ZOD, tranquilli.  XD

 

Comunque correggo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo