Vai al contenuto

'' All'Orizzonte si intravede il sorgere della nuova Gen '' ...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Ciao mangia spaghetti, vediamo un po' cosa ci aspetta per la prossima Gen..

 

Ogni console chiaramente ha sempre un'inizio un po' così, soprattutto perchè le software House si ritrovano un hardware nuovo e potente, ancora tutto da scoprire..

 

Voglio riprendere un po' l'inizio della Gen corrente contro l'inizio della futura Next-Gen, giusto per capire il balzo quantico...

 

 

Call of Duty 2 ( 2005 xbox 360 )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Killzone Shadow Fall  ( 2013  Ps4 )

 

 

Questo un po' è per farci capire l'abisso tra i 2 titoli di inizio Gen... Il Gap di Call of duty 2 del 2005 è impressionante rispetto ad un titolo Next-Gen del 2013.. Ho preso un titolo della console Sony, ma non importa, visto che ancora per One non si è visto ancora niente.. Se La Next-Gen inizia con Killzone, mi piacerebbe sapere con che calibri termina il suo percorso...  Penso proprio che sul lato trama e locazioni non ne rimaremmo sicuramente delusi..

 

 

PGR 3

 

project-gotham-racing.jpg

 

 

 

 

Forza Motorsport 5 

 

 

image_forza_motorsport_5-22122-2721_0003


Modificata da Risacca, 31 May 2013 - 06:45 AM.


#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ma Risacca, a te non ti tolgono mai le batterie? Alle 12.30 neanche a scrivere in un thread, ma addirittura a crearne uno nuovo di zecca! Io sono qui che mi sto appisolando sulla tastiera, tanta stima.

Comunque sì, io già in tempi non sospetti avevo detto che il balzo tra old gen e attuale gen sarebbe stato molto più ampio(almeno a livello grafico) rispetto a quello attuale gen-next gen, per il semplice fatto che c'è stato il passaggio dalla grafica in bassa definizione a quella HD.

Ora presumo giocheranno tantissimo sugli effetti, ma più di tanto non possono spingere, il prossimo step sarà grafica fotorealistica ma i tempi non sono ancora maturi per quello.

 

 

p.s. per quanto sia impressionante Killzone Shadow Falls tecnicamente(ma d'altronde lo è anche kz3, i guerrilla fanno miracoli), non mi fa lo stesso effetto che mi fece call of duty 2 quando lo vidi girare per la prima volta nell'atrio dell'ucicinemas qui nelle mie zone... Ero rimasto semplicemenet di sasso all'epoca, sopratutto per l'effetto volumetrico del fumo.

Bello e tutto quanto Shadow Falls e certamente lo prenderò al lancio, ma la mascella è ben agganciata :)


Modificata da Keyser Soze, 30 May 2013 - 11:45 PM.


#3
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

A me francamente vedere Call of Duty 2 di inizio Gen ( 2005 ) con uno di inizio Next-Gen mi lascia a bocca aperta, tecnicamente è imbarazzante.... Tra 2 o 3 anni allora come sara' un Mass Effect Next-gen o un'altro Fallout ?



#4
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ah no certo io intendevo l'effetto che mi aveva fatto allora vedere un gioco next gen. Ora è abbastanza scrauso tecnicamente, sono passati cosa, 7 anni...



#5
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Ma Risacca, a te non ti tolgono mai le batterie? Alle 12.30 neanche a scrivere in un thread, ma addirittura a crearne uno nuovo di zecca! Io sono qui che mi sto appisolando sulla tastiera, tanta stima.

Comunque sì, io già in tempi non sospetti avevo detto che il balzo tra old gen e attuale gen sarebbe stato molto più ampio(almeno a livello grafico) rispetto a quello attuale gen-next gen, per il semplice fatto che c'è stato il passaggio dalla grafica in bassa definizione a quella HD.

Ora presumo giocheranno tantissimo sugli effetti, ma più di tanto non possono spingere, il prossimo step sarà grafica fotorealistica ma i tempi non sono ancora maturi per quello.

 

 

p.s. per quanto sia impressionante Killzone Shadow Falls tecnicamente(ma d'altronde lo è anche kz3, i guerrilla fanno miracoli), non mi fa lo stesso effetto che mi fece call of duty 2 quando lo vidi girare per la prima volta nell'atrio dell'ucicinemas qui nelle mie zone... Ero rimasto semplicemenet di sasso all'epoca, sopratutto per l'effetto volumetrico del fumo.

Bello e tutto quanto Shadow Falls e certamente lo prenderò al lancio, ma la mascella è ben agganciata :)

Ci vuole sempre qualcuno che metta la carne sul fuoco bestione....

 

:asd:


Modificata da Risacca, 30 May 2013 - 11:52 PM.


#6
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487

va bene che cod2 è vecchio, ma quel video ha le impostazioni al minimo, farebbe pena anche su xbox(la prima)

 

il vero cod2 è così:

 

e quando uscì faceva la sua porca figura.

 

 

se proprio vogliamo fare un paragone a sto punto prendiamo come esempi pgr3 e forza 5



#7
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Hai ragione, il tuo video è molto meglio... L'ho sostituito ... Killzone o PGR non importa, era giusto per fare un confronto con la Gen attuale, adesso non è che guardiamo i particolari...



#8
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487

Hai ragione, il tuo video è molto meglio... L'ho sostituito ... Killzone o PGR non importa, era giusto per fare un confronto con la Gen attuale, adesso non è che guardiamo i particolari...

 

è più facile fare un confronto, poi killzone qui ci azzecca poco, altrimenti la sezione giusta è VGeye

 

vediamo chi capisce quale è pgr3 e quale fm5 :D:

 

project-gotham-racing.jpg

 

image_forza_motorsport_5-22122-2721_0003



#9
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Fatto !!! Aggiornato Peto ... :sad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo