Vai al contenuto

Nissan 370Z Nismo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745
 

 

Nissan 370Z Nismo, la coupé nipponica da 350 cavalli con un nuovo assetto, nuovi freni ed un'aerodinamica aggiornata

nissan-370z-nismo-001.jpg

 

Nissan ha diramato nuove informazioni ufficiali della nuova Nissan 370Z Nismo, variante sportiva della coupé nipponica. La nuova Nissan 370Z Nismo, che dovrebbe debuttare durante la prossima estate, è stata aggiornata esteticamente con nuovi particolari e propone alcune novità tecniche atte a migliorarne le performance di guida. A livello aerodinamico il reparto Nismo ha sviluppato un nuovo labbro sottoparaurti colorato in dark grey, tinta che contraddistingue tutta la parte bassa della vettura insieme alle caratteristiche minigonne ed all’estrattore posteriore.

Questo colore è ripreso anche dai cerchi, dal nuovo alettone posteriore e dalle calotte degli specchietti che presentano anche una venatura rossa in abbinamento agli altri particolari di questo colore presenti sulla Nissan 370Z Nismo 2013, come la striscia colorata al di sopra dell’estrattore posteriore e le pinze freno. I nuovi cerchi in lega da 19 pollici sono in alluminio forgiato e calzano delle gomme Bridgestone Potenza S001 da 245/40 all’anteriore e da 285/35 al posteriore.

Meccanicamente il propulsore rimane invariato rispetto alla Nissan 370Z ma ora sviluppa 350 cavalli e 375 Nm di coppia massima grazie all’adozione di un nuovo impianto di scarico e di una nuova mappatura della centralina. La trazione è posteriore ed il cambio è un manuale a sei rapporti con funzione SynchroRev Match che consente di innalzare elettronicamente i giri appena prima di una cambiata così da ottenere sempre un cambio marcia fluido ed efficiente. Ciò che cambia è l’assetto, ora irrigidito e reso più sportivo, con l’aggiunta di barre antirollio che migliorano il comportamento dinamico: nuovo anche l’impianto frenante che ora vanta dischi da 14 pollici all’anteriore e da 13.8 al posteriore.

 

 

 

http://www.autoblog....370z-nismo-2013

 



#2
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Sto caxxo che roba! :o



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

francamente quello spoiler lo trovo truzzo, la normale è molto più elegante imho



#4
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

NISMO <3



#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cos'è quel SUV, slammata prima di subito :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo