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Splinter Cell Blacklist si vuole rivolgere ad un pubblico più ampio
Started By
The Newser
, 23 April 2013 01:55 PM
#1
Inviato 23 April 2013 - 01:55 PM
Dead Space 3, Fable: The Journey, Resident Evil 6... molte compagnie hanno scelto di allontanare i loro grandi brand dalle proprie origini per raggiungere un pubblico di giocatori più ampio.
Il prossimo sulla lista potrebbe essere Splinter Cell: Blacklist. Il boss di Ubisoft Toronto, Jade Raymond, ha affermato che, sebbene la complessità della serie è rimasta inalterata dal passato, gli sviluppatori hanno pensato ad un approccio differente per questo nuovo esponente della serie.
Leggi la news completa: Splinter Cell Blacklist si vuole rivolgere ad un pubblico più ampio
#8
Inviato 23 April 2013 - 03:24 PM
Basta che lascino scelta e va benissimo, pure dishonored o deus ex li puoi giocare action ma perdono gran parte dell'appeal (oltre al fatto che diventa quasi impossibile sopravvivere, a meno di non giocare a "facile").
Poi magari puoi farti 2 run distinte, una stealth e una più action, con relativi obiettivi/trofei da conquistare, come per i due giochi sopraccitati.
Fondamentale sarà l'IA nemica per l'approccio stealth, vedremo...
Poi magari puoi farti 2 run distinte, una stealth e una più action, con relativi obiettivi/trofei da conquistare, come per i due giochi sopraccitati.
Fondamentale sarà l'IA nemica per l'approccio stealth, vedremo...
#9
Inviato 23 April 2013 - 03:32 PM
Basta che lascino scelta e va benissimo, pure dishonored o deus ex li puoi giocare action ma perdono gran parte dell'appeal (oltre al fatto che diventa quasi impossibile sopravvivere, a meno di non giocare a "facile").
Poi magari puoi farti 2 run distinte, una stealth e una più action, con relativi obiettivi/trofei da conquistare, come per i due giochi sopraccitati.
Fondamentale sarà l'IA nemica per l'approccio stealth, vedremo...
Quoto per deus ex e dishonored
#10
Inviato 23 April 2013 - 03:38 PM
splinter cell è e deve rimanere uno stealth.
ogni volta che una softco dice di voler allargare il bacino di utenza succede un casino.
vedi capcom con resident evil
vedi ea con dead space
temo ora ubisoft con splinter cell.
dai trailer che ho visto temo andrà così. quando ho visto fisher richiedere il bombardamento aereo come copertura ho avuto una fortissima sensazione di "call of duty".
non va bene. di questo passo uccideranno i generi e produrranno un appiattimento generale che peggiorerà il panorama. possiamo solo sperare che floppi pure questo splinter cell come han fatto resident 6 e dead space 3, così da far capire che i prodotti che vendono solo quelli con una personalità e meccaniche di gioco ben precise, e non giochi annacquati per piacere un pò a tutti nella feroce rincorsa alla moda.
ogni volta che una softco dice di voler allargare il bacino di utenza succede un casino.
vedi capcom con resident evil
vedi ea con dead space
temo ora ubisoft con splinter cell.
dai trailer che ho visto temo andrà così. quando ho visto fisher richiedere il bombardamento aereo come copertura ho avuto una fortissima sensazione di "call of duty".
non va bene. di questo passo uccideranno i generi e produrranno un appiattimento generale che peggiorerà il panorama. possiamo solo sperare che floppi pure questo splinter cell come han fatto resident 6 e dead space 3, così da far capire che i prodotti che vendono solo quelli con una personalità e meccaniche di gioco ben precise, e non giochi annacquati per piacere un pò a tutti nella feroce rincorsa alla moda.
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