#1
Inviato 15 April 2013 - 07:12 AM
Se provo ad accedere online in una stanza già creata non mi fa accedere e mi da Codice errore 106-0612
Se invece creo una stanza gli altri utenti possono connettersi senza nessun problema.
Prima di segnalare questo ho già:
- Riavviato ed re installato il router
- Eseguite le impostazioni per la connessione della WiiU a mano (seguendo le istruzioni ufficiali sul sito Nintendo)
- Impostaro / disimpostato i DNS personali e quelli di Google,
- Abilitato ed aperto tutte le porte TCP e UDP
- Attivato / Disattivato IP dinamico / statico
- Impostato il DMZ sull Ip della WiiU
-Attivato / Disattivato i Firewall
e si il router è accesso
Non so che altro fare...
#3
Inviato 26 April 2013 - 01:16 PM
Rettifico, mi sa che è come il nat di call of duty
Io fastweb, riesco a giocare con altri utenti fw.
Se provo a saltare da amici con un altro provider, mi da errore.
Stessa cosa al contrario, se loro provano a saltare da me, loro si beccano lo stesso errore.
Panico e delirio
#6
Inviato 26 April 2013 - 02:14 PM
Io per ora sono impossibilitato a giocare con chi ha alice
Loggare online logga perfettamente, non riesce a connettersi con altre persone che non abbiano fw (o un nat uguale al mio direi)
È un problema di fastweb cmq, chi ha FW gioca solo con chi ha FW, gli altri giocano tutti fra di loro.
Accadeva pure su Wii =/
#9
Inviato 26 April 2013 - 04:57 PM
Salve, ho un piccolo problema con Monster Hunter 3 Ultimate per WiiU.
Se provo ad accedere online in una stanza già creata non mi fa accedere e mi da Codice errore 106-0612
Se invece creo una stanza gli altri utenti possono connettersi senza nessun problema.
Prima di segnalare questo ho già:
- Riavviato ed re installato il router
- Eseguite le impostazioni per la connessione della WiiU a mano (seguendo le istruzioni ufficiali sul sito Nintendo)
- Impostaro / disimpostato i DNS personali e quelli di Google,
- Abilitato ed aperto tutte le porte TCP e UDP
- Attivato / Disattivato IP dinamico / statico
- Impostato il DMZ sull Ip della WiiU
-Attivato / Disattivato i Firewall
e si il router è accesso
Non so che altro fare...
La soluzione più semplice e rapida è quella di utilizzare i DNS di Google, impostare la reservation sull' IP di Wii U e inserirlo nella DMZ. Stop.
Io per ora sono impossibilitato a giocare con chi ha alice
Loggare online logga perfettamente, non riesce a connettersi con altre persone che non abbiano fw (o un nat uguale al mio direi)
È un problema di fastweb cmq, chi ha FW gioca solo con chi ha FW, gli altri giocano tutti fra di loro.
Accadeva pure su Wii =/
E' vero solo in parte. Dipende tutto da come ti connetti alla rete. I vecchi abbonamenti potrebbero presentare alcuni problemi... credo.
Risolto.
Sono entrato nel router non attraverso la myfastpage ma direttamente dall'indirizzo e ho attivato modalità game e il dmz
Appunto
#13
Inviato 20 May 2013 - 01:24 PM
devi entrare nelle impostazioni del modem e mettere l ip della Wii u come ip riservato, poi inserisci manualmente l ip nella voce dmz sempre del tuo router, nn so con Fastweb io ho risolto il codice errore ma cmq dopo al massimo 5 minuti cadoSuccede anche a me a volte e ho FW. Mi spiegate esattente cosa devo fare? Ho messo solo i DNS di Google sulla Wii U, e poi?
#14
Inviato 20 May 2013 - 01:48 PM
A me capita sempre su Wii di non poter giocare solo con chi fastweb, mentre con gli altri gioco tranquillamente... Se Nintendo Italia non risolve questo problema anche per i giochi Wii U, c'è da incazzarsi in massa e convincerli a risolvere il problema... Già per tutto il periodo del Wii il problema è stato semplicemente ignorato per "poche lamentele ricevute"... Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione per un altra gen
#15
Inviato 21 May 2013 - 12:18 AM
A me capita sempre su Wii di non poter giocare solo con chi fastweb, mentre con gli altri gioco tranquillamente... Se Nintendo Italia non risolve questo problema anche per i giochi Wii U, c'è da incazzarsi in massa e convincerli a risolvere il problema... Già per tutto il periodo del Wii il problema è stato semplicemente ignorato per "poche lamentele ricevute"... Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione per un altra gen
Fastweb ha problemi con praticamente tutti i giochi che utilizzano il Peer To Peer per lo scambio di dati... non so adesso come funzioni con Nintendo, ma potrebbe essere fastweb, alla fonte, a bloccare determinate porte/flussi di dati...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi