#3
Inviato 04 April 2013 - 05:51 PM
Eidos Montreal ha confermato che il reboot di Thief non avrà un multiplayer competitivo. In un'intervista rilasciata a Eurogamer, il producer Stephan Roy ha affermato che il titolo disporrà di alcune funzionalità online, ma non di una modalità multigiocatore completa.
"Al momento, un multiplayer alla Tomb Raider non è nei nostri piani. Stiamo valutando se poter introdurre una modalità sfida con qualche componente online, ma ad essere onesti, il nostro obiettivo è realizzare la migliore esperienza singple player, attualizzare il franchise, convincervi che siamo parte del futuro e non qualcosa che è legata al passato. Non voglio vedere il mio team sprecare le loro energie su qualcosa che non sia questo".
#4
Inviato 04 April 2013 - 06:02 PM
#5
Inviato 04 April 2013 - 06:15 PM
A me non dispiace il lato tecnico...certo se si pensa che esce su ps4 fa storcere il naso, xò era nato per questa gen, ed il gioco in se come stile ed atmosfera mi sembra molto figo, se poi pensiamo a Dishonored su ps3 che tecnicamente non valeva nulla ma era un giocone, non vedo xchè non potremmo valutare Thief con gli stessi parametri.
perchè per ora siamo tutti incentrati sulle potenzialità della nuova console, ci sono ancora troppi dubbi per molte persone sul fatto che la nuova gen non possa garantire una vera next gen
#6
Inviato 04 April 2013 - 07:08 PM
Un video pubblicato da Eidos Montreal su YouTube ha di fatto annunciato che sarà Romano Orzari a dare la voce a Garrett, il protagonista di Thief. L'attore, di origini italiane, ha in passato già doppiato Giovanni Auditore in Assassin's Creed II ed interpretato lo stesso personaggio nei cortometraggi dedicati al famoso franchise.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oGENrFor6i4
https://www.everyeye...-garrett_154622
#8
Inviato 04 April 2013 - 07:12 PM
Stephane Roy, game producer di Thief, ha confermato le voci degli scorsi giorni: il gioco non utilizzerà l'Unreal Engine 4 ma bensì il terzo. Tale decisione sarebbe stata presa sia "per una questione di tempi e di flessibilità - ha spiegato lo stesso -. Ricordatevi che quando abbiamo iniziato lo sviluppo l'Unreal Engine 4 era ancora nelle prime fasi" ha affermato ai microfoni di VideoGamer.net. "Un aspetto molto importante per noi è quello di modificare gli strumenti, e su questo aspetto l'Unreal Engine è molto flessibile. Abbiamo lavorato duro per migliorare tutto. Un aspetto su cui abbiamo speso molto tempo è stato il rendering del motore e gli effetti di illuminazione" ha concluso.
http://www.everyeye....engine-4_154625
#10
Inviato 04 April 2013 - 08:00 PM
Thief: arriva la conferma, niente Unreal Engine 4
Stephane Roy, game producer di Thief, ha confermato le voci degli scorsi giorni: il gioco non utilizzerà l'Unreal Engine 4 ma bensì il terzo. Tale decisione sarebbe stata presa sia "per una questione di tempi e di flessibilità - ha spiegato lo stesso -. Ricordatevi che quando abbiamo iniziato lo sviluppo l'Unreal Engine 4 era ancora nelle prime fasi" ha affermato ai microfoni di VideoGamer.net. "Un aspetto molto importante per noi è quello di modificare gli strumenti, e su questo aspetto l'Unreal Engine è molto flessibile. Abbiamo lavorato duro per migliorare tutto. Un aspetto su cui abbiamo speso molto tempo è stato il rendering del motore e gli effetti di illuminazione" ha concluso.
http://www.everyeye....engine-4_154625
Era quasi scontato, altrimenti lo avrebbero rifatto da capo di nuovo
#11
Inviato 05 April 2013 - 11:40 AM
http://n4g.com/news/...not-a-necessity
The next-gen console versions of Thief will likely be capped at 30 frames per second, Eidos Montreal producer Stephane Roy has suggested, telling VideoGamer.com that he would "prefer to have better physics" in PS4 Thief than a smoother "60 frames per second frame rate".
"For a shooter it's a no-brainer. The higher the frame rate is, the better it is." Roy told us, when asked if his team would be striving to achieve a high frame rate on next-gen consoles.
"On my side, the type of game I'm going to work on... I don't want to put extra pressure on the team just because we can do it if it's not a necessity. If the players see nothing different, maybe I would prefer to have better physics and stuff like that and not this 60 frames per second frame rate."
Roy's comments reflect those made by id programmer John Carmack last year, who predicted that "a lot of next gen games will still target 30 fps".
Other PS4 games, including Guerrilla's first-person shooter Killzone: Shadow Fall, also appear to be targeting 30fps.
However, there is at least one developer who is pushing to achieve a higher frame rate on next-generation consoles than it managed on Xbox 360 and PS3.
Back in September, F1 producer Steve Hood told VideoGamer.com that his team would "absolutely" target a 60fps frame rate on next-gen consoles.
Besides potential differences in frame-rate, though, Roy told VideoGamer.com that the next-gen versions of Thief would look "really, really close" to the PC version.
Thief launches on PC, PlayStation 4 and "other next-generation consoles" next year.
#14
Inviato 05 April 2013 - 06:13 PM
Sembra che Thief girerà a 30fps
http://n4g.com/news/...not-a-necessity
The next-gen console versions of Thief will likely be capped at 30 frames per second, Eidos Montreal producer Stephane Roy has suggested, telling VideoGamer.com that he would "prefer to have better physics" in PS4 Thief than a smoother "60 frames per second frame rate".
"For a shooter it's a no-brainer. The higher the frame rate is, the better it is." Roy told us, when asked if his team would be striving to achieve a high frame rate on next-gen consoles.
"On my side, the type of game I'm going to work on... I don't want to put extra pressure on the team just because we can do it if it's not a necessity. If the players see nothing different, maybe I would prefer to have better physics and stuff like that and not this 60 frames per second frame rate."
Roy's comments reflect those made by id programmer John Carmack last year, who predicted that "a lot of next gen games will still target 30 fps".
Other PS4 games, including Guerrilla's first-person shooter Killzone: Shadow Fall, also appear to be targeting 30fps.
However, there is at least one developer who is pushing to achieve a higher frame rate on next-generation consoles than it managed on Xbox 360 and PS3.
Back in September, F1 producer Steve Hood told VideoGamer.com that his team would "absolutely" target a 60fps frame rate on next-gen consoles.
Besides potential differences in frame-rate, though, Roy told VideoGamer.com that the next-gen versions of Thief would look "really, really close" to the PC version.
Thief launches on PC, PlayStation 4 and "other next-generation consoles" next year.
Cioè...ste notizie mi lasciano davvero perplesso, dicono che girerà a 30 fps e per giunta sarà "molto, molto vicino alla versione pc". Io con 30 fps mi aspettavo che fosse per il resto "identico alla versione pc", sto gioco non mi sembra un mostro grafico.
#15
Inviato 05 April 2013 - 06:18 PM
Sinceramente se la grafica è godibile come sarà, e non sarà Uber...personalmente NO PROBLEM se poi mi trovo uno stealth nudo e crudo come Dio comanda.
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