ma diciamo che ho un po sbatacchiato l'iphone ultimamente...nel senso che non ci ho messo ne cover ne altro e un paio do volte ovviamente è capitato che cadesse (quindi qualche graffio ce l'ha)
dopo l'ultima caduta il tasto di accensione ha smesso di funzionare
ora,direttamente dal sito apple ho prenotato il ritiro dell'assistenza per la sostituzione/riparazione
volevo sapere se secondo voi possono fare storie imputando il danno alle ovvie cadute oppure se me lo sistemano senza problemi
e visto che ci sono,in questi casi generalmente lo sostituiscono con uni rigenerato o ti sistemano il tuo?
un paio di anni fa ho avuto un problema con lo schermo dell'iphone 4,ritirato dall'assistenza e sostituito con uno rigenerato nel giro di un paio di giorni
solo che appunto vorrei altre esperienze perchè sto cercando di capire se il telefono non lo guardano nemmeno e te ne mandano uno nuovo oppure se effetivamente a seconda del danno la situazione è divrsa
perchè a volte leggo su internet gente che li manda in assistenza con problemi inesistenti solo per farseli sostituire quindi il dubbio mi è venuto
Modificata da Itachi, 03 April 2013 - 05:07 PM.