|
0
Ragazzi se volessi annullare un ordine "in spedizione" da amazon...con postepay....
Started By
TommyVercetti06
, 12 December 2012 06:43 PM
#3
Inviato 12 December 2012 - 06:51 PM
Se lo possono annullare i soldi comunque non ti vengono riaccreditati subito, a me è successo un paio di volte e ho dovuto aspettare circa una settimana.
Ah quindi 1 settimana? Beh dai buono, con la carta mastercard della intesa san paolo dovetti aspettare 1 mese.
#6
Inviato 12 December 2012 - 06:56 PM
Tutto in automatico, inizialmente i soldi sono bloccati sulla carta (differenza tra saldo contabile e disponibile) per poi tornare tutti disponibili. Devi comunque accertarti che Amazon ti possa annullare l'ordine, perché non sempre sono in grado di farlo.
Modificata da BigEddyF, 12 December 2012 - 06:57 PM.
#7
Inviato 12 December 2012 - 06:58 PM
Tutto in automatico, inizialmente i soldi sono bloccati sulla carta (differenza tra saldo contabile e disponibile) per poi tornare tutti disponibili. Devi comunque accertarti che Amazon ti possa annullare l'ordine, perché non sempre sono in grado di farlo.
A quanto vedo posso farlo io, lo stato è "in spedizione" ( e non "spedito") e posso cliccare su "richiesta annullamento"
#10
Inviato 12 December 2012 - 07:00 PM
eh ma in teoria loro prima congelano i soldi (annulai un'ordine effettuato la domenica sera, due ore dopo averlo fatto)e poi quando spediscono li prendono, io non credo si possa cambiare idea ora...
C'è scritto richiesta annullamento, mentre su un altro oggeto spedito non posso fare niente piu'. Come funziona ora? Quindi big mi confermi quindi che se annullo, mi dovrebbe arrivare la mail che dice che mi ritorneranno i money, right?
Modificata da TommyVercetti06, 12 December 2012 - 07:01 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi