#1
Inviato 08 December 2012 - 02:33 PM
ora il discorso è questo: il telefono è immacolato, no root, aggiornato con kies. E' ancora in garanzia (13° mese su 24). Mi conviene mandarlo in garanzia o prendere direttamente una nuova batteria? E el caso della garanzia, come funziona? non capisco se è brandizzato o meno! se non lo fosse?
#6
Inviato 08 December 2012 - 07:01 PM
#7
Inviato 08 December 2012 - 07:12 PM
grazie per i consigli. non è brandizzato quindi i tempi sono probabilmente lunghi. però la sicurezza che sia la batteria non ce l'ho, seppure questa si comporta secondo me in modo anomalo. Da dove la compro una batteria? l'ultima che comprai da amazon, per galaxy s, me la spedirono 2 volte e non mi è mai arrivata, alla fine mi diedero un rimborso. Vorrei un sito che spedisce con un corriere o cmq qualcosa di valido tipo raccomandata.
Guarda se la Mugen fa batterie compatibili, per molti modelli le fanno anche maggiorate.
Altro sito, duracell-direct.
#8
Inviato 08 December 2012 - 07:35 PM
ho scaricato un programma "health battery" e mi dice "salute: Buona". Come posso essere sicuro che è la batteria e non un discorso software/hardware telefono?
#9
Inviato 08 December 2012 - 08:29 PM
nello stesso punto Samsung dovresti poter avere assistenza anche piuttosto rapida (mia cugina sull'S3 ha sostituito il display rotto in 3 ore pausa pranzo compresa)
#10
Inviato 09 December 2012 - 01:14 PM
Vero, ma loro le fanno pure maggiorate . Stavo valutando se vale la pena prendere da loro una 1800 da sostituire alla oroginale 1500, aspetterei qualche settimana ma pazienza.mugen le fa ma 5 settimane di spedizione sono troppe. e poi a natale storicamente non è mai arrivato niente
#11
Inviato 10 December 2012 - 09:26 AM
mugen le fa ma 5 settimane di spedizione sono troppe. e poi a natale storicamente non è mai arrivato niente a casa mia... magari cercherò qualcosa di affidabile su ebay o amazon
ho scaricato un programma "health battery" e mi dice "salute: Buona". Come posso essere sicuro che è la batteria e non un discorso software/hardware telefono?
Io l'ho appena comprata da amazon (una 2000 per l'S2), e dovrebbe arrivarmi oggi. Strano il tuo problema con amazon, di solito è molto affidabile!
Per quanto riguarda il programma, considera che pure a me dice "buona" e poi si spegne di colpo
Dopo che si è spento, devo per forza ricaricarlo, e la percentuale di batteria va a caso.
Quindi si, potrebbe essere la batteria
#12
Inviato 10 December 2012 - 12:53 PM
Con amazon mai un problema, anzi quando c'è stato un problema è stato sempre risolto in maniera efficiente e celere. con amazon-ma venduto e spedito da pincopallo, sempre solo guai (ma con rimborso finale).
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi