#1
Inviato 21 November 2012 - 10:21 PM
Ho un problema con il mio account!
Ho preso una nuova slim dopo la morte della mia cara vecchia elite!
Ho trasferito il mio vecchio HDD in quello nuovo tramite il TRANSFER CABLE..con annesso gamertag, e tutto quello che avevo da li a 5 anni!!!
Una volta acceso la console vado per accedere al mio user che ovviamente vedo, ma appare l'avviso che devo mettere mail e pw.
Inserisco la mail, e nulla! Mi dice di andare sul FORGOT e faccio tutte le procedure ma nulla!
Insomma non riesco + ad accedere e ho tanto materiale tra cui 100 brani di Rockband e lo score alto che avrei voluto conservare.
Ho chiamato anche telefonicamente, ma con pessimi risultati. Ora mi chiedo, che faccio butto tutto! Nel senso che tutto quello che ho verrà gettato alle ortiche o posso
in qualche maniera accostarli ad un nuovo account, magari perdendo tutti gli G?
AIUTOOOOOOOOOO!!!
#3
Inviato 21 November 2012 - 10:57 PM
il bello è che le ho inserte, ma sembra non accettarle! ora mi chiedo...possibile che non esiste un modo pur perdendo gli G, di poter portare su un nuovo account i giochi che ho nell'HDD?beh se non ha più mail e password la vedo molto molto dura francamente
#5
Inviato 22 November 2012 - 12:50 PM
Ho provato a chiamare l'assistenza, ma non hanno concluso nulla! non so dove sbattere la testa! Ci fosse un modo per correlare tutti i download di xboxlive su un nuovo account, me ne fregherei dei G, ho talmente tante cose scaricate che sarebbe un vero peccato!no quello non c'è, casomai ci deve essere un modo per riavere l'account
ma solo tramite assistenza se hai perso tutto i dati
#7
Inviato 28 November 2012 - 11:50 AM
Se hai già fatto acquisti online sul mktplace e hai riscattato qualche microsoft point in passato, sicuramente avrai ricevuto nella posta conferma di questo.
Quindi partendo da questa e-mail, potresti tentare via web il recupero della password oppure telefonando all'assistenza puoi farti resettare la stessa rispondendo alle loro domande sui tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, ultime 4 cifre carta di credito se l'avevi inserita in passato). Secondo me ce la potresti fare.
Quindi partendo da questa e-mail, potresti tentare via web il recupero della password oppure telefonando all'assistenza puoi farti resettare la stessa rispondendo alle loro domande sui tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, ultime 4 cifre carta di credito se l'avevi inserita in passato). Secondo me ce la potresti fare.
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