Vai al contenuto

Non posso + accedere con il mio account! tutto perso?Non va ne la mail ne la pw!!!

gaemrtag xbox360 password account xboxlive

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
orediorrore

orediorrore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio account!
Ho preso una nuova slim dopo la morte della mia cara vecchia elite!
Ho trasferito il mio vecchio HDD in quello nuovo tramite il TRANSFER CABLE..con annesso gamertag, e tutto quello che avevo da li a 5 anni!!!
Una volta acceso la console vado per accedere al mio user che ovviamente vedo, ma appare l'avviso che devo mettere mail e pw.
Inserisco la mail, e nulla! Mi dice di andare sul FORGOT e faccio tutte le procedure ma nulla!
Insomma non riesco + ad accedere e ho tanto materiale tra cui 100 brani di Rockband e lo score alto che avrei voluto conservare.
Ho chiamato anche telefonicamente, ma con pessimi risultati. Ora mi chiedo, che faccio butto tutto! Nel senso che tutto quello che ho verrà gettato alle ortiche o posso
in qualche maniera accostarli ad un nuovo account, magari perdendo tutti gli G?
AIUTOOOOOOOOOO!!!

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh se non ha più mail e password la vedo molto molto dura francamente

#3
orediorrore

orediorrore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

beh se non ha più mail e password la vedo molto molto dura francamente

il bello è che le ho inserte, ma sembra non accettarle! ora mi chiedo...possibile che non esiste un modo pur perdendo gli G, di poter portare su un nuovo account i giochi che ho nell'HDD?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no quello non c'è, casomai ci deve essere un modo per riavere l'account
ma solo tramite assistenza se hai perso tutto i dati

#5
orediorrore

orediorrore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

no quello non c'è, casomai ci deve essere un modo per riavere l'account
ma solo tramite assistenza se hai perso tutto i dati

Ho provato a chiamare l'assistenza, ma non hanno concluso nulla! non so dove sbattere la testa! Ci fosse un modo per correlare tutti i download di xboxlive su un nuovo account, me ne fregherei dei G, ho talmente tante cose scaricate che sarebbe un vero peccato!

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no non c'è. l'unica cosa che puoi fare è chiamare di nuovo e vedere se il nuovo interlocutore è più bravo dell'altro, altrimenti perdi tutto

#7
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Se hai già fatto acquisti online sul mktplace e hai riscattato qualche microsoft point in passato, sicuramente avrai ricevuto nella posta conferma di questo.
Quindi partendo da questa e-mail, potresti tentare via web il recupero della password oppure telefonando all'assistenza puoi farti resettare la stessa rispondendo alle loro domande sui tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, ultime 4 cifre carta di credito se l'avevi inserita in passato). Secondo me ce la potresti fare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo