Il Game Pad del WiiU supporta il 3D stereoscopicoGia funzionante in Assassin's Creed 3
#4
Inviato 21 November 2012 - 01:49 PM
Se poi servono degli occhiali specifici di un'azienda, allora è la classica stereoscopia applicata ad un qualsiasi monitor LCD.
Se funziona è perchè l'hanno programmata e perchè sarà permesso dalla GPU AMD e relativi driver. Buono a sapersi, ma abbastanza inutile.
#8
Inviato 21 November 2012 - 02:02 PM
mh gli occhiali passivi in teoria non hanno marcaQuali sarebbero gli occhiali compatibili? a questo punto devono essere passivi, visto che il wiiU non ha un ripetitore per gli occhiali attivi
La marca si sa gia?
Ma quindi AC3 gira in 3d sulle tv 3d, come la versione ps3?
io ad esempio sull'lg uso sia quelli inclusi che quelli del cinema...
se è passivo GODO
#10
Guest_VudeYe
Inviato 21 November 2012 - 02:03 PM
Quali sarebbero gli occhiali compatibili? a questo punto devono essere passivi, visto che il wiiU non ha un ripetitore per gli occhiali attivi
La marca si sa gia?
Ma quindi AC3 gira in 3d sulle tv 3d, come la versione ps3?
Da quel che ho capito è che se non hai la tv 3d lo puoi giocare comunque in 3d sul paddone. Per quanto riguarda gli occhiali, essendo passivi dovrebbero andare bene anche quelli che ti danno al cinema
Continuo a non capire come mai nintendo non ha pubblicizzato questa cosa...
#14
Inviato 21 November 2012 - 02:09 PM
Non capisco perchè Nintendo non abbia mai fatto cenno di questa cosa? O me la sono persa io?
Cioè, hanno una feature "figa" e non lo dicono?
Perché non è uno standard per tutti i giochi e il loro ufficio stampa esploderebbe nel creare un comunicato senza "buchi" e incomprensioni.
#15
Guest_VudeYe
Inviato 21 November 2012 - 02:11 PM
Perché non è uno standard per tutti i giochi e il loro ufficio stampa esploderebbe nel creare un comunicato senza "buchi" e incomprensioni.
bastava dire che il paddone è 3d ready e che l'implementazione nei giochi dipenderà dalle varie sh
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi