Vai al contenuto

[rumor]Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, la ri-conversionetutti i contenuti della versione Wii U, ma a disposizione dei giocatori Xbox 360 e PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Ha accompagnato il lancio di Wii U negli Stati Uniti e in Giappone, mentre per vederlo in Europa abbiamo dovuto aspettare il nuovo anno: Ninja Gaiden 3 Razor's Edge starebbe comunque per perdere la sua aura di "esclusività", almeno secondo quanto sostenuto da un rivenditore giapponese. Il cui sito mette in bella mostra, si fa per dire, il gioco anche in versione PlayStation 3 e Xbox 360.

La notizia, scovata dal magazine online Gematsu, significherebbe quindi il ritorno del gioco sulle due piattaforme che ne hanno ospitato la prima, disastrosa, pubblicazione. Ovviamente questa nuova edizione porterebbe con sé tutte le migliorie, le modifiche e le espansioni già apprezzate (ma fino a un certo punto) su Wii U. Secondo il rivenditore giapponese Ninja Gaiden 3 Razor's Edge sarà disponibile nella terra del Sol Levante, in versione PS3 e Xbox 360, il prossimo 7 aprile.

#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Ecco queste sono le notizie che mi piace leggere :D

#3
Kyo Kusakagi

Kyo Kusakagi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 454
Speriamo va ma finché non vedo non credo

#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52032
Ovviamente noi beta tester diamo indietro il NG3 beta e ci danno gratis questo vero? Perchè a prezzo pieno possono andare dove so io. Se lo prezzano 29.90€ se ne puo' parlare. Di piu' neanche morto visto come si sono comportati, che poi sono convinto che la base del 3 è marcia, puoi aggiungere quello che vuoi, ma di sicuro non è NG1/2. Sperando non sviluppi piu' nulla il team ninja scrauso o che faccia un NG4 su base Itagaki e basta senza troppe stronzate steel of bone, dark hero e roba inutile.

#5
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
UFFICIALE TECMO CONFERMA NINJA GAIDEN 3 RAZOR SU PS3/360

In case there was any doubt surrounding this morning’s Rakuten leak, Famitsu this week confirms Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge is coming to PlayStation 3 and Xbox 360 on April 4 in Japan, making the jump to multiplatform from its former Wii U exclusivity.
The PlayStation 3 and Xbox 360 versions will have a new challenge called “Ninja Trials,” which will consist of 25 missions. New costumes are also being prepared. It will also include the Ayane, Momiji, and Kasumi playable characters released as free download content for the Wii U version.


Fonte: Qui

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Se lo mettono anche a prezzo budget questa forse e' la volta buona che lo compro :asd:

#7
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
evvai
stavo aspettando il sigma da quando è uscito il 3!!
era ora

#8
SisselMarston

SisselMarston
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

Se lo mettono anche a prezzo budget questa forse e' la volta buona che lo compro :asd:


A quanto pare forse sarà venduto a prezzo pieno invece :gad2:

Modificata da SisselMarston, 06 February 2013 - 09:30 PM.


#9
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
quindi avrà anche piu roba rispetto alla versione WiiU? :gad2:

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

A quanto pare forse sarà venduto a prezzo pieno invece :gad2:


Vabbè male che và lo prendo Pal Uk come il sigma 2 che presi su ps3 :D

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
edit

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, nuovi screenshot mostrano i costumi

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

il resto qui

https://www.everyeye...-costumi_149168

#13
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252
Confermato per il 5 aprile in europa (basta andare sulla pagina facebook di tecmo)

#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Ah c'è anche la data quindi.

Ottimo. :sese:

#15
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Se lo mettono anche a prezzo budget questa forse e' la volta buona che lo compro :asd:


Sul blog hanno detto che "ci stanno lavorando" e quindi non sarà a prezzo pieno (bisogna vedere però se intendono 30, 40 o 50 euro)

Modificata da Reid, 08 February 2013 - 12:32 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo