Dopo aver fatto vari test con lettori bluray, ps3, xbox360 e pc, il problema persisteva, quindi il 10/10/2012 l'ho riconsegnato in negozio (MediaWorld).
il 15/12/2012 dopo essere stato contattato dall'assistenza clienti del punto vendita, ritiro il mio prodotto (Dal documento figura la voce "Monitor sostituito")
A fine dicembre… da capo….. però stavolta con ben due linee verticali di cui una nera e una verde poste al centro dello schermo… Evvai!
I primi di gennaio lo riporto in assistenza….
Intanto passano i giorni…
e finalmente il primo di Febbraio è pronto…. quindi lo ritiro… (Monitor sostituito)
Il giorno dopo nn vi dico che [Censura] di bestemmione che è volato quando è riapparsa la riga nera centrale…
Così lo riporto in negozio e parlando col responsabile mi vengono pure a dire che fanno fatica a cambiarmi prodotto perché nn riescono a "visualizzarne il problema"… Ma porca puttana con tanto di foto e documentazioni!
Secondo Samsung dovrei in pratica pigliarmelo ner culo tanto x intenderci... ma si può essere più stronzi di così dico io???
Vedere x credere:
http://imageshack.us...2021906371.jpg/
http://imageshack.us...0202190711.jpg/
http://imageshack.us...0202190639.jpg/
Modificata da shinjokabuto, 05 February 2013 - 11:02 AM.