- Still in conceptual development phase
- Development Mission: "Rethink the conventions of Zelda"
- Probably some kind of multiplayer, co-op
- Probably Open-world, less linear
Nessuna indicazione dello stile grafico, ma, per non dimenticare:
Modificata da Satoru Mariachi, 23 January 2013 - 05:31 PM.
The Legend of Zelda WiiU
- Still in conceptual development phase
- Development Mission: "Rethink the conventions of Zelda"
- Probably some kind of multiplayer, co-op
- Probably Open-world, less linear
Nessuna indicazione dello stile grafico, ma, per non dimenticare:
L'unica evoluzione che vedo per Zelda (per rispettare quei parametri) è un gioco più stile Dragons Dogma o Elder Scroll ... Forte rischio dispersione / noia però.
L'hub center di Zelda SS non l'ho proprio digerito bene....
No Zelda deve essere un adventure, semplicemente non deve essere lineare e più difficile. Stranamente deve tornare alle origini. Come dice Brick Tempestai "Ogni fumetto viene creato per uno scopo ben preciso. Sii fedele alla tua natura e non sbaglierai!" Lo stesso vale per i videogiochiL'unica evoluzione che vedo per Zelda (per rispettare quei parametri) è un gioco più stile Dragons Dogma o Elder Scroll ... Forte rischio dispersione / noia però.
L'hub center di Zelda SS non l'ho proprio digerito bene....
Bellissimo Prevedo un ritorno alle origini, un adventure dove perdersicome
il
primo
.
voglio che dopo 2 ore di gioco già posso aver trovato il 6° dungeon, entrarci e morire con un solo colpo.
Modificata da Perunamico, 23 January 2013 - 05:46 PM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi