Vai al contenuto

Protezione dati personaliInvio tablet in assistenza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Ragazzi purtroppo il mio Nexus 7 ha da qualche giorno una linea completa di pixel morti vicino al bordo vicino alla fotocamera, a schermo acceso taglia a metà l'icona della batteria.
Oggi sono andato all'Unieuro dove l'ho comprato ed il ragazzo mi ha dato due possibilità:
Darlo a loro, che faranno da tramite con Asus o contattare direttamente Asus. Qual'è secondo voi l'opzione più conveniente?
Non è nemmeno questo il mio "problema" maggiore ma volevo chiedere se esiste un modo per proteggere i propri dati personali da terzi.
Perchè sennò con il tablet in assistenza non sai chi può leggere le tue mail, chi può usare il tuo Google Play e chissà quali usi.
C'è un modo per proteggere il tutto senza dover fare il reset? Sarebbe noioso dover reinstallare le app e/o fare un backup

#2
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
Copiare e cancellare tutta la roba dalla memoria interna e mettere una password/codice? Tanto devono solo cambiare lo schermo, no?

Senti Asus, se lo porti all'unieuro ci vuole più tempo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo