Vai al contenuto

problema fifa 13 "account origin"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
wiimote0

wiimote0
  • eccolo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4074
ciao a tutti,

scusate le poche righe ma sono scocciato

insomma ho perso la mia email e non posso piu entrare su origin, che devo fare? ovviamente non mi associa il coici a due account origin diversi

#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
in che senso l'hai persa? :fg:

non te la ricordi più o te l'hanno chiusa?

#3
wiimote0

wiimote0
  • eccolo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4074
me l'hanno chiuso gli infami di hotmail :doh:

#4
wiimote0

wiimote0
  • eccolo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4074
mi ha detto una cosa tipo: qualcosa di non correttoè successo col tuo indirizzo assicuriamoci che solo il proprietario entri. password corretta, mi chiede domanda di sicurezza non me la ricordo, mi manda la password (da cambiare per forza) a un altro indirizzo mail che impostai anni e anni fa e che non ricordo...e quindi niente; sono bloccato del tutto. nonostante la mia password sia giusta. e hotmail lo dice anche, solo che...motivi di sicurezza, mah .-.

#5
wiimote0

wiimote0
  • eccolo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4074
voglio giocare a fifaaaaaaa, datemi un generatore di codici per pm, non lo so :sigh:

#6
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
guarda, secondo me ti conviene parlare con il centro assistenza ea e spiegargli l'accaduto. si potrà sicuramente spostare quell'account su un'altra mail. :sisi:

se sai l'inglese puoi usare anche la live chat sul sito ea e parlare direttamente con l'operatore, altrimenti credo che ci sia pure il supporto via mail o sul forum in italiano. :)

#7
wiimote0

wiimote0
  • eccolo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4074
ok....grazie :( speriamo, vi aggiornerò

#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
ragazzi le password delle varie email segnatevele da qualche parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e comunque devi sentire anche hotmail sennò quella mail ti rimarrà sempre chiusa.

#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Concordo con Devil conviene contattare anche per risolvere il problema del'altro account.

*Cmq per la questione codici, credo che se riesci a spiegare per bene la situazione al supporto come ha detto luca potresti chiedere di trasferirti i giochi dal vecchio ad un eventuale nuovo account dimostrandogli di essere il proprietario...

*Wiimote0 quando hai da aggiungere e non ha postato nessuno dopo di te edita il messaggio tramite il tasto modifica, è meglio cosi ragruppi tutto il discorso invece di sfaldarlo in più messaggi consecutivi.

#10
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
ma non credo neanche che ci sia bisogno di cambiare account, credo che basti (se è come su steam) legare una nuova mail a quell'account e i giochi rimangono lì dove sono. :)

non so se si possa fare anche su origin, ma chiedere non costa nulla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo