#4
Inviato 15 January 2013 - 03:58 PM
mi ha detto una cosa tipo: qualcosa di non correttoè successo col tuo indirizzo assicuriamoci che solo il proprietario entri. password corretta, mi chiede domanda di sicurezza non me la ricordo, mi manda la password (da cambiare per forza) a un altro indirizzo mail che impostai anni e anni fa e che non ricordo...e quindi niente; sono bloccato del tutto. nonostante la mia password sia giusta. e hotmail lo dice anche, solo che...motivi di sicurezza, mah .-.
#6
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 15 January 2013 - 04:03 PM
guarda, secondo me ti conviene parlare con il centro assistenza ea e spiegargli l'accaduto. si potrà sicuramente spostare quell'account su un'altra mail.
se sai l'inglese puoi usare anche la live chat sul sito ea e parlare direttamente con l'operatore, altrimenti credo che ci sia pure il supporto via mail o sul forum in italiano.
se sai l'inglese puoi usare anche la live chat sul sito ea e parlare direttamente con l'operatore, altrimenti credo che ci sia pure il supporto via mail o sul forum in italiano.
#9
Inviato 15 January 2013 - 05:16 PM
Concordo con Devil conviene contattare anche per risolvere il problema del'altro account.
*Cmq per la questione codici, credo che se riesci a spiegare per bene la situazione al supporto come ha detto luca potresti chiedere di trasferirti i giochi dal vecchio ad un eventuale nuovo account dimostrandogli di essere il proprietario...
*Wiimote0 quando hai da aggiungere e non ha postato nessuno dopo di te edita il messaggio tramite il tasto modifica, è meglio cosi ragruppi tutto il discorso invece di sfaldarlo in più messaggi consecutivi.
*Cmq per la questione codici, credo che se riesci a spiegare per bene la situazione al supporto come ha detto luca potresti chiedere di trasferirti i giochi dal vecchio ad un eventuale nuovo account dimostrandogli di essere il proprietario...
*Wiimote0 quando hai da aggiungere e non ha postato nessuno dopo di te edita il messaggio tramite il tasto modifica, è meglio cosi ragruppi tutto il discorso invece di sfaldarlo in più messaggi consecutivi.
#10
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 15 January 2013 - 05:18 PM
ma non credo neanche che ci sia bisogno di cambiare account, credo che basti (se è come su steam) legare una nuova mail a quell'account e i giochi rimangono lì dove sono.
non so se si possa fare anche su origin, ma chiedere non costa nulla.
non so se si possa fare anche su origin, ma chiedere non costa nulla.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi