Vai al contenuto

Soul Calibur: Broken destiny


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Ho preso questo gioco picchiaduro che mi stà piacendo tantissimo!
Ci stò giocando sulla psp.. però c'è qualcosa che non capisco: io sono mooolto inesperta, per ora, e non vinco spesso, anzi poche volte XD a parte questo: adoro (come pg da usare) seong mi-na e hilde (adoro le lance da usare per combattere) però a differenza di mi-na, hilde mi è un po' più difficile da usare.. ho provato anche tanti altri vari pg prediligendo i pg femminili.
Voi che ne pensate? Di sicuro arrivo con l'ultimo treno essendo un gioco uscito già da tempo, ma io non lo conoscevo bene e solo per sentito dire. Così me lo son preso e ci stò giocando.

C'è un pg che è più facile da usare sotto tutti i punti di vista? (per chi, come me, è un po' niubbo?)

Mi ci vuole sempre un po' per capire le combo che devo parare attaccare allontanarmi girarmi le barre e argh! La visuale 3d è davvero diversissima da quella 2d! Insomma è il mio primo vero picchiaduro 3d.

#2
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
penso sia un bel gioco, dopotutto è la versione del IV un po rivisitata
hilde è un personaggio un po strano perchè per usare le sue mosse devi caricare il colpo a lungo e non è molto intuitiva
seong mina non è fortissima ma le sue mosse sono fattibili anche se giocarla "bene" è difficile perchè abbastanza lenta
un personaggio "user-friendly" (mettiamola così :pff: ) storico della serie è mitsurugi
veloce, buon danno, ha una spada abbastanza lunga ed è anche molto divertente
sophitia, cassandra, siegfried hanno poche mosse buone perciò appena ne impari due o tre puoi spaccare il mondo