#1
Inviato 28 December 2012 - 05:38 PM
Il numero di Febbraio di Official Xbox Magazine, in edicola dall'8 Gennaio, ha confermato la presenza del comparto multiplayer in Tomb Raider, le nuove avventura di Lara Croft sviluppate da Crystal Dynamics. La notizia era trapelata dal rivenditore GAME pochi giorni fa: i giocatori dovranno sopravvivere insieme impersonando vari componenti della ciurma del vascello e della tribù degli Yamatai.Oltre al numero di OXM, nuovi dettagli sul multiplayer di Tomb Raider saranno svelati in occasione del CES 2013 di Gennaio.
Leggi la news completa: Tomb Raider: confermato il multiplayer
#7
Guest_X-KennyeYe
Inviato 28 December 2012 - 06:51 PM
E siamo d'accordo. Ma se mi trovo il single monco o poco rifinito perché hanno dovuto perder tempo dietro ai capricci del publisher, accendo le torce mentre affilo il forconeRagazzi, è inutile stare sempre a rimarcare questa cosa, per il mercato odierno uscire senza online significa tagliarsi fuori una fetta consistente di guadagno, è la triste realtà, non è colpa degli sviluppatori
Intanto resto alla finestra e vi lascio fare da cavia.
#8
Inviato 28 December 2012 - 06:55 PM
E siamo d'accordo. Ma se mi trovo il single monco o poco rifinito perché hanno dovuto perder tempo dietro ai capricci del publisher, accendo le torce mentre affilo il forcone
Intanto resto alla finestra e vi lascio fare da cavia.
Guarda, dato che ormai l'online fà parte della stragrande maggioranza dei giochi penso sia inserito di base nel progetto, al massimo ritarda di un pò l'uscita del gioco rispetto a un titolo solo single player
#11
Guest_X-KennyeYe
Inviato 28 December 2012 - 07:20 PM
Io sono un giocatore di vecchia data, compro essenzialmente per godermi il single e vedo il multiplayer come un "di più", anzi la maggior parte delle volte nemmeno ci vado, online. Su queste tipologie di giochi, semplicemente, mi stona.
#13
Inviato 28 December 2012 - 08:13 PM
Vabbè. Un po' mi scoccia, ma si vedrà..
Capisco adesso perchè di Thief 4 non si è parlato: Eidos Montreal è stata impiegata per questo. Meglio così da un lato: usare lo stesso team per singolo e multi avrebbe potuto creare sbilanciamenti, così può darsi che non siano state tolte risorse creative all'avventura principale
Capisco adesso perchè di Thief 4 non si è parlato: Eidos Montreal è stata impiegata per questo. Meglio così da un lato: usare lo stesso team per singolo e multi avrebbe potuto creare sbilanciamenti, così può darsi che non siano state tolte risorse creative all'avventura principale
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