Vai al contenuto

Mi consigliate una buona tv LCD + 3D sotto i 900€?46" o 50"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Salve ragazzi, dovrei rinnovare la tv principale di casa che ha ormai i suoi 5-6 anni. Vorrei passare ad un televisore di 46 o 50 pollici, con il 3D e possibilmente che costi meno di 900€.
Voi che ci capite sicuramente più di me in campo di televisori, cosa mi consigliate e perchè? Grazie in anticipo a tutti! :)

#2
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532
mmm.. con qui pollici e quelle funzioni mi sa che devi alzare il budget se vuoi qualcosa di decente..

altrimenti plasma panasonic gt30 (che è molto meglio di un lcd)

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46918

Salve ragazzi, dovrei rinnovare la tv principale di casa che ha ormai i suoi 5-6 anni. Vorrei passare ad un televisore di 46 o 50 pollici, con il 3D e possibilmente che costi meno di 900€.
Voi che ci capite sicuramente più di me in campo di televisori, cosa mi consigliate e perchè? Grazie in anticipo a tutti! :)


Una fetta di culo ? :asd:

Per me ci vogliono almeno 1'400€ ...

#4
guldany

guldany
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Dovrai alzare il budget 900 euro sono troppo pochi pensa che io alcuni mesi fa ho comprato un samsung es8000 da 40" 3d e mi e costato sui 1.500 euri
Prova a dare un occhio alla gamma lg magari trovi qualcosina

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

#5
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Con quel budget ha ragione tessaiga, l'unica è buttarsi sui panasonic dell'anno scorso, più precisamente sul 46GT30 ;)

#6
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Dovrai alzare il budget 900 euro sono troppo pochi pensa che io alcuni mesi fa ho comprato un samsung es8000 da 40" 3d e mi e costato sui 1.500 euri
Prova a dare un occhio alla gamma lg magari trovi qualcosina

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Per me era meglio che ti buttavi sui plasma a questo punto, il samsung plasma e8000 da 51 pollici (ps51e8000) costava uguale (o ancheu n pelo meno) e ha 11 pollici di differenza.

#7
guldany

guldany
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Purtroppo avevo fretta di cambiare tv e non ho fatto una scelta ragionata il prossimo sicuramente sará un plasma per adesso non posso lamentarmi ;)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo