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Metal Gear Solid: Ground Zeroes, il Video della demo
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The Newser
, 02 September 2012 12:44 AM
#33
Inviato 02 September 2012 - 10:13 AM
Io non ricordo dove, ma l'ho visto in full hd ed è mostruosa la grafica per me che vengo da console. Poi magari per uno che gioca su pc non è niente di che. Per me è stupendo.Meh probabilmente è colpa della pessima compressione di youtube ma a livello puramente grafico non mi sembra così fuori dal mondo...boh aspetto un video di qualità migliore per giudicare.
#34
Inviato 02 September 2012 - 10:53 AM
Mamma mia che grafica,possibile sia per questa generazione di console?Mi sembra improbabile anche se guardando le ultime produzioni non lo escluderei al 100%
I movimenti di Snake sembrano molto più fluidi anche il passaggio tra la posizione da chinato e quella da sdraiato avviene in modo molto naturale.
Non ho compreso bene il significato dei sottotioli ma ho una domanda,il pelato/ustionato chi è?
I movimenti di Snake sembrano molto più fluidi anche il passaggio tra la posizione da chinato e quella da sdraiato avviene in modo molto naturale.
Non ho compreso bene il significato dei sottotioli ma ho una domanda,il pelato/ustionato chi è?
#37
Guest_Don ChisciotteeYe
Inviato 02 September 2012 - 11:14 AM
Here's to you è così commovente, mi fece piangere sentendola alla fine di MGS4 e anche alla fine del film Sacco e Vanzetti infinitamente grazie Morricone! Big Boss finalmente è di nuovo capace di strisciare! Io ho dei dubbi sul fatto che esca su questa generazione, considerando anche i tempi con cui potrebbero realizzarlo, ma spero tanto di sbagliarmi.
#39
Inviato 02 September 2012 - 11:34 AM
Questi sono i risultati di chi anziché fare un titolo all'anno si prende il tempo per fare un'opera come si deve. Sono letteralmente senza parole, sto vedendo la cura maniacale che Kojima e il suo team hanno infuso nel 3, e spero sia così perché allora avremo il MGS più completo di tutti.
#42
Inviato 02 September 2012 - 01:20 PM
E' chiaramente current gen. Fidatevi, questi sono i Kojima production, sono il team artistico tecnico numero uno al mondo sulle cut scenes real time, non c'è competizione al mondo che tenga su questa roba. Ricordatevi le cut scenes di mgs1, 2, 3 , zoe 2 , e mgs4, tutta roba inproponibile per tutti gli altri team al mondo come complessità generale. E poi quando va "in game" non c'è nulla di incredibile.
#44
Inviato 02 September 2012 - 02:03 PM
kojima ci ha stupito con tutti i metal gear a parte forse mgs 4..questo ground zero promette meraviglie,non capisco chi si lamenta di questa generazione,il prossimo anno probabilmente sara' l'ultimo,un canto del cigno composto da titoli quali gta v,the last of us,god of war ascension,beyond two souls,e ovviamente metal gear solid ground zero..solo applausi!!
Modificata da joeshantaram, 02 September 2012 - 02:04 PM.
#45
Inviato 02 September 2012 - 02:04 PM
E' chiaramente current gen. Fidatevi, questi sono i Kojima production, sono il team artistico tecnico numero uno al mondo sulle cut scenes real time, non c'è competizione al mondo che tenga su questa roba. Ricordatevi le cut scenes di mgs1, 2, 3 , zoe 2 , e mgs4, tutta roba inproponibile per tutti gli altri team al mondo come complessità generale. E poi quando va in game non c'è nulla di incredibile.
Mah francamente Yakuza 4 ha superato tutti in termini di cut-scenes.
Comunque se fosse next-gen non sarei sbalordito, nelle fasi in-game si vede una grande illuminazione delle textures, per il resto le animazioni non mi sembrano così devastanti. Ma essendo un titolo di questa generazione allora può anche lasciare a bocca mezza aperta.
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