#1
Inviato 25 August 2012 - 01:05 PM
Grafica identica a fear ps3
gameplay di oblivion molto arcade
trama bella da manga.
Il gioco è stupendo lo consiglio! Come si faceva a considerarlo gioco mediocre??!
#5
Inviato 27 August 2012 - 08:45 PM
Non me lo sono mai filato perché la rivista gamepower nel 99 ci spalava sopra fango a volontà. Dopo 10 minuti dico che .
Grafica identica a fear ps3
gameplay di oblivion molto arcade
trama bella da manga.
Il gioco è stupendo lo consiglio! Come si faceva a considerarlo gioco mediocre??!
risposta : gamepower era una rivista di emme
#12
Inviato 24 December 2012 - 10:03 AM
Poi mi piaceva un sacco il loro essere assolutamente di parte verso SEGA, comportamento magari non professionalissimo ma almeno avevano l'onestà di farlo apertamente, non come altre riviste che erano visibilmente Pro-SONY ma poi si mascheravano dietro un'implausibile imparzialità. Non so se poi su PSM facessero il doppio gioco, non l'ho mai comprata
Peccato sia durata pochi numeri, una vita breve come quella del DC... però ricordo con piacere l'articolone dell'E3 del 2001, con tutte le bombe come Sonic Adventure 2, Shenmue 2, Jet Set Radio ecc.
Era una buona rivista, ne conservo anche io parecchi numeri, gelosamente
#13
Inviato 24 December 2012 - 03:53 PM
Comunque grande topic del mio amico Haken, anzi che non ha scritto che tutto sommato se la giocava con Crysis 3
Sfrutto il topic per fare gli auguri a tutti
#14
Inviato 24 December 2012 - 06:55 PM
Crysis3...cos'è il clone doom 64??Nelle riviste italiane giravano sempre gli stessi nomi allora (ma anche adesso) ed a seconda del pubblico erano faziosi per una console o per l'altra. Non è che quelli che scrivevano per Dreamcast arena o Galaxy erano i buoni e gli altri i cattivi, semplicemente cercavano di aggraziarsi un pubblico.
Comunque grande topic del mio amico Haken, anzi che non ha scritto che tutto sommato se la giocava con Crysis 3
Sfrutto il topic per fare gli auguri a tutti
Buon natale a tutti giustamente.
#15
Inviato 27 December 2012 - 03:44 AM
C'erano poi gli estremi, come XBOX magazine, dove i redattori spingevano in modo imbarazzante sull'estrema potenza della console, persone che fino a pochi mesi prima scrivevano su CUBE, e facevano la stessa cosa per la console Nintendo.
Personalmente leggevo PSM (solo fino all'epoca psx, quindi Settembre 2000) Game Republic (comprai il primo numero la sera in cui comprai il Dreamcast, 16 Ottobre 1999, e c'era l'anteprima di Soul Calibur *-*, e CUBE, dopo la dipartita della spirale blu SEGA.
Poi, più nulla, mi sono trasferito in campagna una decina d'anni fa, e fine dei giochi, ora solo internet.
Non so più nemmeno se ci sono gli stessi redattori in GR...
Aggiungo, così, a memoria, i nomi che mi rimasero più impressi:
Galaxy Platstation, l'immortale Parde Raplh, che ho cercato in seguito in rete, senza mai trovarlo.
Su GR, Marco Accordi Rickards e Francesco Serino (bellissimi gli angoli della posta).
Su PSM, Alessandro Ferri e Luca Carta.
Su Dream Arena, sempre Serino, che era l'anima della rivista, su CUBE, Marco e moglie, Francesca Noto, che mi guidarono letteralmente in ogni acquisto, fino all'addio alla stampa, con l'ultima pagina dell'ultimo numero dove veniva dato ai lettori un heart piece container.
Di riviste PS2 invece non ne ho mai comprate, non riuscii mai ad accettare il successo di questa console, basato sulle menzogne di Sony in campo marketing. Più avanti la comprai per Ueda e recuperai a ritroso tutto ciò che mi ero perso. Tanta roba, ma sprecata su una console che non meritava a prescindere.
Modificata da Begemot, 27 December 2012 - 03:53 AM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi