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"Zelda: Wind Waker" tecnologia ed analisi delle texture (link esterno)
Started By
TangorFopper
, 24 August 2012 08:43 AM
zelda the wind waker
#3
Inviato 03 January 2013 - 04:23 AM
mostruoso, fu fatto un enorme sforzo produttivo nel rifare praticamente ogni asset rispetto a OOT e MM. per alcune cose e' ancora oggi un punto di riferimento, animazioni procedurali in testa (se notate il vento fa muovere il berretto e le basette di link in modo dinamico, e gambe e piedi si adattano al terreno come gia' in OOT), espressioni facciali a go go.
poi i cuiffi d'erba che interagiscono con ogni personaggio a schermo (e il vento) e' un dettaglio che paga.
poi i cuiffi d'erba che interagiscono con ogni personaggio a schermo (e il vento) e' un dettaglio che paga.
#6
Guest_HymneYe
Inviato 17 February 2013 - 10:49 PM
sempre detto che dopo WW non si sarebbe dovuto più tornare indietro dal punto di vista tecnico e stilistico e da quello della cura per i dettagli..
per non parlare della colonna sonora..
nonostante i grandi difetti resta tra i migliori zelda che abbiano saputo interpretare meglio lo spirito della saga, secondo me.
per non parlare della colonna sonora..
nonostante i grandi difetti resta tra i migliori zelda che abbiano saputo interpretare meglio lo spirito della saga, secondo me.
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