#1
Inviato 19 August 2012 - 07:51 PM
Il gioco è stupendo, seriamente adorabile
Non fosse che mi crasha In continuazione.
La prima volta ho cominciato una nuova partita, giocato per un po' (presi all'incirca 9 cubi). Esco, spengo la console dopo la seconda o terza sessione di gioco. Quando riaccendo parte tranquillamente: faccio continua partita e durante il caricamento il cubo dorato in basso a destra si ferma e crasha tutto.
Provo 3-4 volte e crasha sempre (anche la console). Decido di provare ad eliminare il gioco e riscaricarlo, serve a niente.
Faccio l'unica cosa possibile, inizio una nuova partita. Oggi pomeriggio, arrivato a circa una ventina di cubi, succede la stessa roba.
In pratica ogni volta inizia a fare un rumore strano come di elettricità statica, il cubo tendenzialmente si ferma, la console crasha con lo schermo nero e il cubo dorato fermo. Non funziona più la dashboard, non funziona nemmeno più il pulsante di accensione della console (va schiacciato una marea di volte prima che si decida a spegnersi).
Prima di prendere la console e buttarla nel cestino e subito di seguito andare in Canada a prendere a craniate Phil, questo è un bug conosciuto? Cosa posso fare per non dover ricominciare il gioco e poi doverlo ricominciare e poi doverlo ricominciare di nuovo?
TL;DR FEZ è una figata ma non riesco a continuare la partita perchè mi fa crashare la console. Known bug? Soluzioni prima che uccida qualcuno?
#9
Inviato 20 August 2012 - 03:21 PM
Appena torno a casa provo, mi hanno risposto sulla pagina ufficiale di Facebook.
Lo posto qua che magari può servire a qualcuno:
Lo posto qua che magari può servire a qualcuno:
There is one known crash with the patch : if you save in the “waterfall” level and exit and restart the game, it freezes.
The only workaround for this issue is to clear your system cache, the patch will be uninstalled, and your savefile will load correctly. Then after moving to another level and saving, you will be able to reapply the patch and continue your game.
As far as we know this problem only happens in the waterfall level. Should it happen somewhere else though, this workaround is still valid.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi