Vai al contenuto

The B-Movieye - CGHV dalla B alla B! - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71931
The B-Movieye - CGHV dalla B alla B! - SPECIALE (Dvd)
Il giovane Stallone, Montagnani e mostruosità assortite in dvd
A quasi un anno dall'inaugurazione di questa rubrica incentrata sulla tanto vasta quanto bizzarra giugla dei b-movie che affollano il mercato dell'home video digitale italiano, è giunto forse il momento di gettare uno sguardo su quanto trattato, per capire quali prodotti bisognerà ancora trattare. Abbiamo parlato degli animali giganti della Asylum, dei kaiju eiga, ovvero i film di mostri giapponesi, dei poliziotteschi e horror nostrani, della fantascienza in tutte le salse e, addirittura, degli omnibus targati Amicus.Un anno che, tra le varie label, ha visto spesso protagonista il ricchissimo catalogo CGHV, il quale, grazie alle sue diverse etichette spazianti da Pulp Video a CineKult, passando per Sinister Film, ci ha consentito di poter godere di vecchie mostruosità in bianco e nero che credevamo perdute, di storie sexy finite da troppo tempo nel dimenticatoio e, addirittura, delle prime performance di un giovanissimo Sylvester Stallone pre-Rocky.Tutti argomenti che torniamo ad affrontare in questa nuova puntata che, in un certo senso celebrativa nei confronti del citato marchio, abbiamo realizzato proprio selezionando titoli da riscoprire all'interno di ognuna delle sue etichette.
Leggi l'articolo completo: The B-Movieye - CGHV dalla B alla B! - SPECIALE (Dvd)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
snoiper

snoiper
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 390
sono film vecchia scuola




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo