Kung Fu Strike: The Warrior's RiseBEU a scorrimento old style ma con grafica new style
#3
Inviato 25 July 2012 - 02:06 PM
Wow, mi sa che avevo visto dei video dell'alpha anni fa, era previsto per xbla, è uscito pure lì? Se è quel gioco posso dirvi che dall'alpha pareva già eccellente. Però titolo anonimissimo!
anonimissimo in che senso?
comq si mi pare di aver capito che è lo stesso
#5
Inviato 25 July 2012 - 02:13 PM
Comunque l'alpha mostrava uno che faceva combo aeree con libertà. mi pare saltasse sui nemici e li schivasse, forse usava dei vasi e combatteva uomini con pellicce d'orso o lupo, era molto rozzo ma bello, poi era cinese, mi sa che era proprio questo.
#13
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 04 August 2012 - 03:16 PM
Ma manco per ilcazzo proprio . Già a livello normale se vai di button mash prendi di quelle sberle che metà ne hai abbastanza
Comunque a me esce con delle bande nere sopra e sotto di dimensioni imbarazzanti e non ho trovato nessuna opzione per modificare la risoluzione
Tuttavia quello che davvero delude, e su cui è impossibile sorvolare, è la superficialità mostrata per alcuni elementi fondamentali, che fanno parte della tradizione videoludica su PC da oltre un ventennio: mancano, o non funzionano, le opzioni più elementari per personalizzare la resa visiva, e le prestazioni, secondo le proprie esigenze. Nella prima configurazione di prova (i5 2500k, GTX 560 ti OC e 8 gb di Ram DDR3) siamo stati costretti a giocare a 800x600, poiché le voci legate al set-up della risoluzione sono assenti, così come non c'è stato modo di intervenire su un qualunque parametro grafico. In sostanza sembra di avere tra le mani un porting pieno di bug, cosa peraltro molto probabile visto che il gioco viene distribuito anche su XBLA. Stranamente con la seconda configurazione di prova (notebook con i5, Nvidia GT540M e 4gb di RaM DDR3) pur riscontrando lo stesso problema abbiamo avuto modo di risolverlo modificando manualmente i valori nel file .xml (cosa che non ha sortito effetto nel primo test). Va sottolineato che QoocSof si è attivata immediatamentepubblicando un fix temporaneo di pochi megabit per rimediare agli incovenienti legati al .exe, con la promessa di una patch ufficiale -in tempi brevissimi- per risolvere tutti i problemi segnalati.
https://www.everyeye...ecensione_17390
Modificata da Luca81!, 04 August 2012 - 03:16 PM.
#14
Inviato 05 August 2012 - 09:58 AM
Ma manco per ilcazzo proprio . Già a livello normale se vai di button mash prendi di quelle sberle che metà ne hai abbastanza
Comunque a me esce con delle bande nere sopra e sotto di dimensioni imbarazzanti e non ho trovato nessuna opzione per modificare la risoluzione
quindi ha un sistema di combo ragionato come quello di killer instinct?! o mi sbaglio...
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