|
#1
Inviato 20 October 2012 - 11:43 PM
#5
Inviato 21 October 2012 - 12:17 PM
Assistenza Apple per prodotti fuori garanzia,pagi un tot forfetario che e 150€ piu o meno,e ti sostituiscono il telefono cOn un rigenerato...e Apple solitamente te lo sostituisce o con modello identico se disponibile,o superiore...
Sì beh ... ma deve essere rotto, no? E non credo valga schiacciarlo con l'auto, no?
#6
Inviato 21 October 2012 - 02:02 PM
Il mio di problemi ne ha abbastanza,salta la sim,di pianta,batteria che non tiene mezza giornata in stand-by,e esteticamente rovinato....il discorso che facevo io era se a qualcuno e capitato che tornassere indietro un modello piu recente...all negozio dicono che al 80% mi fanno un 3GS,e se ho tanta fortuna un 4.....la domanda e,vale la pena apere un 3GS per 160 euro...??....
#7
Inviato 21 October 2012 - 02:51 PM
Beh la risposta dovresti dartela da solo, fondamentalmente va in base a gusti e necessità personali. Io il mio 3g rotto (schermo e non solo) l ho venduto su ebay, poichè non mi interessava rischiarmela di ricevere in ritorno un 3gs che avrei poi rivenduto a una somma bassa. Voglio il 5 io
#8
Inviato 21 October 2012 - 03:55 PM
Diciamo che se avessi avuto un 50/50 di possibilità avrei rischiato,e al massimo il 3GS nuovo di pacca lo rivenderei su i 200 eurozzi...al mio amico e andata bene ed e arrivato il 4...ma ora si dice che la pacchia sia finita in quanto tutti hanno fatto così con i 3GS ed i magazzini sono uberati dai rigenerati.....che sfiga...vedrò che fare e vi terro aggiornati!!...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi