#1
Inviato 24 September 2012 - 04:51 PM
Quello che voglio sapere è:
Se mando il Wii all'assistenza con installato Homebrew Channel me la riparano lo stesso? Devo pagare qualcosa? E' ovviamente fuori garanzia ormai. Quello che mi preme è poter utilizzare di nuovo i 2 Inazuma Strikers JAP originali che ho e poi il terzo quando uscirà.
Quanto ci mettono a riparala la console?
Devo dire che ho i giochi Virtual Console scaricati sopra?
#3
Inviato 24 September 2012 - 05:21 PM
Per averne acquistato un'altra l'ho già fatto, ma avendo preso quella azzurra ovvero una delle ultime ho sentito che il geckos non funzionava su queste e i giochi JAp non partivano. E' vero questa cosa?Visto che è fuori garanzia non to conviene lasciarla in assistenza. Consiglio di riacquistarne un'altra se sei molto interessato agli import. Una domanda: hai pure installato il boot mii con relativo backup della nand?
Per la domanda, si mi pare di aver installato anche il boot mii ma il backup non so, devo controllare.
#4
Inviato 25 September 2012 - 09:51 AM
Io lo avevo mandato nel 2009 un Wii del lancio,e non ho pagato nulla.....comunque se ha l'homecoso ( lo chiamo così perché disprezzo qualsiasi forma di modifica, non m'interessa che uso se ne fa, per me sarà SEMPRE e comunque nel torto ) è ovvio che paghi salato, è il prezzo da pagare per avere un'assistenza per una cosa non autorizzata.Visto che è fuori garanzia non to conviene lasciarla in assistenza. Consiglio di riacquistarne un'altra se sei molto interessato agli import. Una domanda: hai pure installato il boot mii con relativo backup della nand?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi