Vai al contenuto

Garanzia Psvitainformatemi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204
Ciao a tutti!

Stamattina accendo psvita e mi si blocca sula schermata di caricamento.

Ho premuto il tasto di spegnimento ( dopo 30 min di attesa ) ma niente. Bloccata completamente.

Ho aspettato circa 6 o 7 ore poi si è spenta.

L'ho attaccata al caricabatteria per vedere se andava ma niente. E' morta.

La psvita non ha ancora un anno e ho lo scontrino del MW, quindi adesso come funziona?

Se vado al MW me la sostituisco o mi diranno come sempre "contatta Sony che la devi inviare te a loro"!?

Sapete come funziona e qual'è la legge di garanzia?


Altro problema: la psvita è morta però è memorizzata sul mio account dove c'è anche la carta di credito...

Modificata da Gufo, 24 September 2012 - 02:21 PM.


#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ciao gufo,vai al MW,devono occuparsene loro,hai lo scontrino e sei in garanzia.

#3
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

ciao gufo,vai al MW,devono occuparsene loro,hai lo scontrino e sei in garanzia.

me la cambiano subito o la spediscono alla sony?


E per l'account come faccio?

#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114
La spediscono loro al centro assistenza dove ti verra (a seconda dei casi) riparata, sostituita con una nuova o sostituita con una rigenerata.
I tempi di attesa non dovrebbero essere superiori a un mesetto, ma ti diranno loro (anche perché poi ti ricontattano loro quando è pronto).

Per l'account non saprei, ma credo si possa far qualcosa in remoto dal sito della Sony accedendo col proprio account psn.

Modificata da Dameth, 24 September 2012 - 03:01 PM.


#5
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
essendo il primo anno basta che chiami l'assistenza sony playstation al numero 199.116.266
Te la ritirano a domicilio e te le riportano,riparata o sostituita(con una rigenerata)

#6
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204
Allora mw o chiamo io Sony?

#7
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
prova a chiamare prima sony e vedi cosa ti dicono.

#8
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204
Si è messa a rinfunzionare così a caso e adesso va da dio!

#9
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Si è messa a rinfunzionare così a caso e adesso va da dio!


sai come si dice? il malato quando chiama il medico,sta benissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo