Vai al contenuto

Radiogame - Your Selection 06 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Radiogame - Your Selection 06 - RUBRICA
Gli ascoltatori di Radiogame selezionano i brani di questa nuova puntata
Radiogame- Your Selection Vol. 6: La selezione dei migliori brani scelti direttamente dai fan. Radiogame ci ha subito conquistati. Il progetto, "scritto, condotto e diretto" da Mario Morandi, è una di quelle perle preziosissime che il Web si diverte a nascondere nei suoi meandri più oscuri. Nata nel 2007 (quando i tempi ancora non erano troppo maturi), questa "VideoGame Music Radio Station" viene adesso recuperata in un "Reboot" apprezzato come non mai. Funzione e struttura sono limpide: mettere al centro della scena la musica dei videogiochi. Una componente spesso sacrificata, dalla critica e dalla ricezione del pubblico, sull'altare della tecnica e del colpo d'occhio. Una componente invece di fondamentale importanza per caratterizzare i prodotti più belli e scolpire i momenti indimenticabili di capolavori immortali. Ricordandovi che potete trovare le altre puntate sulle pagine di Everyeye.it, a questo indirizzo, vi lasciamo adesso con Your Selection Vol. 6, una selezione di brani scelti direttamente dagli assidui ascoltatori di Radiogame.
Leggi l'articolo completo: Radiogame - Your Selection 06 - RUBRICA (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo