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Visceral: con Dead Space 3 vogliamo superare lo standard dei giochi tripla-A
Started By
The Newser
, 10 September 2012 10:17 AM
#1
Inviato 10 September 2012 - 10:17 AM
Il produttore esecutivo di Visceral Games, Steve Popoutsis, in un'intervista rilasciata a CVG ha affermato che con Dead Space 3 il team di sviluppo vuole superare il livello d'eccellenza che di solito si attribuisce ai titoli tripla-A, offrendo un nuovo standard ai giochi di qualità per il mercato videoludico.
"Vogliamo eccellere. Vogliamo offrire un gioco che sia Quad-A, un qualcosa che va oltre ciò che abbiamo realizzato fino ad oggi".
Leggi la news completa: Visceral: con Dead Space 3 vogliamo superare lo standard dei giochi tripla-A
#4
Inviato 10 September 2012 - 10:44 AM
Ma per favore... piantatela di fare i buffoni e soprattutto di mandare a pu ne i brand buoni che avete.
Difficile capire come ad ogni dichiarazione di chicchessia, parta subito l'insulto da parte di un utente. Questa volta sei stato tu.
Gli dai dei buffoni, per una dichiarazione di intenti sulla qualità del loro prossimo prodotto. Assurdo.
Se volevi criticare, (cosa non sia sa poi, la dichiarazione di uno che vuole fare un grande gioco? che spera di riuscirci? vabbé, non si sa) potevi farlo senza dargli del buffone?
La vogliamo finire con questo modo di postare nella sezione news?
3 giorni di restrict dal postare. La prossima volta andrò di ban.
L'avvertimento vale per tutti, se volete criticare fatelo pure, ma non insultate persone terze o società, nel forum. Questa non la sezione dei commenti di youtube.
#8
Inviato 10 September 2012 - 11:13 AM
Di certo è una sparata se per sparata intendi una dichiarazione roboante ed altisonante. A gioco uscito giudicheremo se era una sparata o una verità. In ogni caso non c'è nessun diritto all'insulto dopo queste dichirazioni, non su forumeye. Se vogliono insultare e basta, possono usare i commenti di youtube. Andassero a cagar... voglio capire cosa aggiunge alla discussione?Mah, quanto visto fino ad ora non mi fa pensare di certo a un progetto che supera una certa soglia. Vedremo all'uscita, ma mi sa molto di sparata per attirare un po' di attenzione.
#9
Inviato 10 September 2012 - 11:15 AM
La modifica dinamica delle armi è un'aggiunta interessante al gioco.
le munizioni universali(che non ricordo se sono state ufficializzate o no) un pò meno.
La co-op....siamo sempre lì, non giudico il lavoro su questa feature che sicuramente sarà bene fatto ma la mia domanda è:
in un gioco in cui il pilastro portante era essere sempre in ansia dal non sapere che c'era dietro l'angolo e sapere che nessuno(ma proprio nessuno)può aiutarti, era davvero così importante farla?
Capisco che devono attirare un utenza maggiore, ma gli unici dubbi che ho è che il single player sia un pò edulcorato rispetto alla co-op.
Per il resto, ero partito molto freddino dopo le prime dichiarazioni, ma adesso sono un pò più rincuorato.
Sarà sicuramente più action, ma credo che qualche salto dalla sedia lo faccia ancora fare...
le munizioni universali(che non ricordo se sono state ufficializzate o no) un pò meno.
La co-op....siamo sempre lì, non giudico il lavoro su questa feature che sicuramente sarà bene fatto ma la mia domanda è:
in un gioco in cui il pilastro portante era essere sempre in ansia dal non sapere che c'era dietro l'angolo e sapere che nessuno(ma proprio nessuno)può aiutarti, era davvero così importante farla?
Capisco che devono attirare un utenza maggiore, ma gli unici dubbi che ho è che il single player sia un pò edulcorato rispetto alla co-op.
Per il resto, ero partito molto freddino dopo le prime dichiarazioni, ma adesso sono un pò più rincuorato.
Sarà sicuramente più action, ma credo che qualche salto dalla sedia lo faccia ancora fare...
#11
Inviato 10 September 2012 - 11:19 AM
È davvero assurdo insultare in modo cosí aspro un videogioco che deve uscire tra 6 mesi! Sembra che qualunque cosa facciano i programmatori, gli utenti non sanno fare altro che criticare, criticare e ancora criticare... Per la maggior parte delle volte senza dare motivazioni valide!! Io sono un grande fan di questa saga, e rispetto il lavoro e le scelte fatte da loro. Per quanto riguarda la dichiarazione, beh glielo auguro!!
#12
Inviato 10 September 2012 - 11:20 AM
se il gioco si può giocare in singolo SENZA nessun omino controllato dalla IA lo prendo, se per tutta la storia sarò costretto ad avere ''compagnia'' può restare sullo scaffale tanto di giochi così è pieno mentre di giochi survival horror... lasciamo stare
#13
Inviato 10 September 2012 - 11:23 AM
io sono un pò scettico. Non sò, non voglio giudicare un gioco che deve ancora uscire poichè sarei un'ipocrita, quindi spero che le dinamiche sia incentrate sull'horror e che la telecamera non faccia brutti scherzi per prendere un esempio nella demo di RE6 la telecamera è frustrante.
#14
Inviato 10 September 2012 - 12:09 PM
Non sono uno di quelli che di solito lo fa ma cmq io invece capisco chi insulta perchè l'industria videoludica sta andando sempre peggio qualitativamente e quasi tutti i brand vengono puntualmente rovinati. Queste dichiarazioni da parte degli sviluppatori poi è puro marketing e presa per il culo nei confronti degli utenti quindi mi sembra giusto che a nostra volta prendiamo per il culo loro.
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