Scusa gugu, non ho ben capito. Ora ci rimborsano con bonifico?? Io li rivoglio sulla carta i soldi!Gli ho scritto ieri, ma non rispondono. Devi telefonare...dice che ora mi manda la contabile del bonifico. Errore nell'errore...potevano bloccare l'accredito!
Rimborsi FNAC: Aggiornamenti quiSplit dal topic delle offertone, una volta risolto chiudo.
#1
Inviato 15 May 2012 - 01:14 PM
#2
Inviato 15 May 2012 - 01:14 PM
Si, soldi dalla carta prelevati.....ma dato che se li sono intascati dovrebbero aver fatto un bonifico, lui cosi' mi smbra abbia detto,al sottoscritto. Poi non so che tipo di operazione faranno....Il bonifico?? Ma non hai pagato con carta?
Comunque li hanno tolti anche a me i soldi!!!
L'operatore ha detto che l'accredito dovrebbe essere immediato invece sembra non sia cosi'.
Per questo invia la contabile. Poi non so con postepay come funziona.....che casio! Chi me lo ha fatto fare!
#3
Inviato 15 May 2012 - 01:16 PM
E' quello che mi ripeto continuamente anche ioSi, soldi dalla carta prelevati.....ma dato che se li sono intascati dovrebbero aver fatto un bonifico al sottoscritto. L'operatore ha detto che l'accredito dovrebbe essere immediato invece sembra non sia osi'.
Per questo invia la contabile. Poi non so con postepay come funziona.....che casio! Chi me lo ha fatto fare!
#4
Inviato 15 May 2012 - 01:18 PM
Comunque chiamate...a me ha detto che non fanno che ricevere telefonate arrabbiate. Poveraccio, mi ha fatto anche tenerezza....
#7
Inviato 15 May 2012 - 01:39 PM
Nel caos sono stati efficienti; parzialmente sono soddisfatto. Ora aspetto di rivedere l'accredito!
#12
Inviato 15 May 2012 - 02:58 PM
Corretti???Sul sito mettono che i soldi li prelevano dopo la spedizione e invece son stati presi in anticipo.La situaione dovrebbe risolversi in fretta. Biogna dire che alla fine sono stati corretti.
Ora anche a me sui movimenti della postepay risulta che fnac abbia preso i soldi, parlando con il call center mi ha assicurato che entro in giornata rivredro il mio saldo e mi ha dato il un n. dell'ordine cosi vedo le tempistiche direttamente da visa chiamandoli.
#13
Inviato 15 May 2012 - 03:01 PM
Stessa cosa a meCorretti???Sul sito mettono che i soldi li prelevano dopo la spedizione e invece son stati presi in anticipo.
Ora anche a me sui movimenti della postepay risulta che fnac abbia preso i soldi, parlando con il call center mi ha assicurato che entro in giornata rivredro il mio saldo e mi ha dato il un n. dell'ordine cosi vedo le tempistiche direttamente da visa chiamandoli.
#15
Inviato 15 May 2012 - 03:07 PM
Anche perchè, appunto per le carte di credito, è l'ente della vostra CC a doversene occupare una volta che FNAC riconosce l'errore.
Capisco l'arrabbiatura, ma ci vuole solo pazienza. Penso sia chiaro dall'inizio che non volevano truffare e che hanno solamente sbagliato.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi