Vai al contenuto

Dark souls, skyrim o mass effect 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
Dexter_Morgan

Dexter_Morgan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
Chiedo scusa se esiste già un topic simile, ho cercato un po' e non l'ho trovato. Devo prendere un gioco da giocare la sera per rilassarmi dopo un'intera giornata sui libri causa esami. Prenderei di corsa dark souls, ma dicono sia piuttosto difficile e frustrante, cosa che al momento non posso permettermi. Voi fra i 3 cosa mi consigliate? Grazie

#2
Skat-90

Skat-90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374
Dark Souls tra i tre è certamente il più impegnativo perciò nonostante sia fantastico non te lo consiglio in questo momento, a questo punto vai di Mass Effect 3 (se hai giocato al 2) altrimenti vai di Skyrim

#3
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581
skyrim tutta la vita..

#4
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
Se hai giocato i mass effect precedenti, prendi il 3 e finisci la trilogia in tutta calma ;)
Altrimenti skyrim lo trovo più adatto per partite serali, dove sostanzialmente non hai alcuna fretta e comunque non è frustrante come DS ;)

#5
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
dark souls gioco diddio, ma per rilassarsi proprio no :asd:

#6
Dexter_Morgan

Dexter_Morgan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
Skyrim rischia di "prendermi troppo dentro"/richiedermi troppo tempo? Vorrei giocare un'oretta al giorno, non posso sottrarre tempo allo studio:( me3 si mantiene sugli stessi livelli del 2?

#7
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
tra i tre, io sceglierei mass effect.
skyrim è sul livello di oblivion, ma la storia non è granchè e non c'è un vero finale.
dark souls, oltre ad essere molto difficile, l'ho trovato tecnicamente datato.

#8
Dexter_Morgan

Dexter_Morgan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

tra i tre, io sceglierei mass effect.
skyrim è sul livello di oblivion, ma la storia non è granchè e non c'è un vero finale.
dark souls, oltre ad essere molto difficile, l'ho trovato tecnicamente datato.

Me3 a livello di storia è come il 2?

#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ehmmm. io direi yakuza 3 :P

#10
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

Me3 a livello di storia è come il 2?


Il 2 era molto incentrato sulla formazione dell'equipaggio. Il 3 invece tralascia parecchio questo aspetto e si concentra più direttamente agli eventi che stanno interessando la galassia.
Se la trama di me in generale ti è un minimo piaciuta, non capisco come tu possa fartelo scappare :asd:

In ogni caso, visto le tue premesse, mi pare che i giochi da te elencati non si prestino proprio benissimo a giocate mordi e fuggi la sera :respect:

#11
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Il 2 era molto incentrato sulla formazione dell'equipaggio. Il 3 invece tralascia parecchio questo aspetto e si concentra più direttamente agli eventi che stanno interessando la galassia.
Se la trama di me in generale ti è un minimo piaciuta, non capisco come tu possa fartelo scappare :asd:

In ogni caso, visto le tue premesse, mi pare che i giochi da te elencati non si prestino proprio benissimo a giocate mordi e fuggi la sera :respect:


Sono d'accordo...
Tanto per rendere l'idea: anche un solo caricamento più lungo ti farà bestemmiare... Giocare il titolo così a pezzi non me lo ha fatto godere appieno... Soprattutto quando sono sempre lì che guardo l'orologio e le missioni, in media, durano 40 minuti... Senza contare il finale da 2 ore e mezza...

#12
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Dark Souls è un giocodiddio abbastanza impegnativo ma nulla di impossibile.Skyrim richiede tanto tempo per essere apprezzato.Mass Effect emozionante e non molto lungo.Io ti consiglierei ad occhi chiusi Dark Souls,ma se ti vuoi rilassare un pò la sera vai di Mass Effect.

#13
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
secondo me puoi puntare pure su dragon's dogma..

#14
Dexter_Morgan

Dexter_Morgan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
Insomma dite che nessuno dei giochi da me elencati è indicato per giocarci un'oretta la sera? Dragon's Dogma ho paura che sia lo stesso discorso di skyrim. Avete dunque altri consigli?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

#15
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
bè calcola che tutti e tre, in particolare skyrim, sono vere e proprie esperienze videoludiche impegnative. Proprio perchè GDR, il GRD in quanto tale richiede molto tempo. Si tratta di un'esperienza da vivere, cosi non te la godresti nemmeno.
Non so, ma io proverei a cambiare tipologia di gioco, serve un'esperienza coinvolgente e mmersiva, ma meno impegnativa e veloce!
Questo secondo il mio modesto parere ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo