Vai al contenuto

passaggio assicurazione da moto a scooter 125 ?(ho un assicurazione online)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Allora ragazzi probabilmente e dico probabilmente per motivi economici,sto scambiando la mia monster 600 a carburatori del 2001 con un SH 125 del 08.. ci dovremmo pagare i rispettivi passaggi di proprietà (ma ancora dobbiamo vederci per valutare le moto.. anche perchè se devo spenderci altri soldi nello scooter tipo ruote nuove ecc ecc nn mi conviene +)

siccome posseggo da due mesi un'assicurazione on line fatta con genertel.. è possibile spostarla sullo scooter no ? .. però facendo un preventivo ho notato che rispetto alla mia (446€) sull'sh verrebbe 330€... adesso mi domando sti soldi me li ridanno ?


(p.s zan non tradirò la mia anima DUCATI..) appena ho i soldi vado di hypermotard 1100 :asd:

#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Madomado fail :asd:
Io quando avevo fatto il passaggio fra 125 e 300 mi hanno ridato indietro del denaro... L'equivalente dei mesi mancanti con la precedente in virtù della nuova... I 125 sono costosi a livello di assicurazione

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

Madomado fail :asd:


minchia lo so :asd:

ma forse a settembre salgo a roma per lavoro e nn posso girare con euro 1 :megalol:


detto questo,sono 100€ in meno con il 125... partiamo dal fatto che è l'ass e moto è intestata a mio padre ed è classe 14 causa sono passati 7 anni dall'ultimo 125 che avevo e l'attestato di rischio dura 6 anni

#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

detto questo,sono 100€ in meno con il 125... partiamo dal fatto che è l'ass e moto è intestata a mio padre ed è classe 14 causa sono passati 7 anni dall'ultimo 125 che avevo e l'attestato di rischio dura 6 anni


Oppure se riesci a trovarne un altro cerca il 150 ;) sarà ancora meno di assicurazione...

446€ per il monster? Madonna che ladrata...
Non ti dico quanto pago io con 97kW altrimenti mi mandi a quel paese :asd:

#5
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Oppure se riesci a trovarne un altro cerca il 150 ;) sarà ancora meno di assicurazione...

446€ per il monster? Madonna che ladrata...
Non ti dico quanto pago io con 97kW altrimenti mi mandi a quel paese :asd:


Ma in che classe sei?

#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Ma in che classe sei?


nona ma un 23enne che guida tutti quei kW fa lievitare il prezzo assai :sisi:

#7
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

nona ma un 23enne che guida tutti quei kW fa lievitare il prezzo assai :sisi:


Ok, se non sbaglio Dark partirebbe dalla 14esima...
Quando farò la mia, donerò un rene

#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Ok, se non sbaglio Dark partirebbe dalla 14esima...
Quando farò la mia, donerò un rene


L'altro rene lo tieni per l'iphone 5 :sisi:

#9
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

L'altro rene lo tieni per l'iphone 5 :sisi:


No per quello mi prostituisco :sisi:

Comunque io partirò dalla 14esima classe e per un 24enne sarà una batosta incredibile la moto

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

Ok, se non sbaglio Dark partirebbe dalla 14esima...
Quando farò la mia, donerò un rene


ti conviene farla intestare a tuo padre (risparmi sull'età !)... e poi magari dopo qualche anno passi di classe con il decreto




cmq ho parlato con il disponibile operatore e mi hanno detto che rimborsano il premio se dovesse essere meno caro

#11
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

ti conviene farla intestare a tuo padre (risparmi sull'età !)... e poi magari dopo qualche anno passi di classe con il decreto

cmq ho parlato con il disponibile operatore e mi hanno detto che rimborsano il premio se dovesse essere meno caro


Non basta solo il padre/la madre... Ma deve essere anche il proprietario del mezzo e colui che lo guida ad avere l'età...
Come intestatario tuo padre va bene, ma poi devi leggerti le clausole... Con un attestato di famiglia che certifichi i componenti della stessa...

#12
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
dopo i 28 anni ti tolgono un bel pò di aumenti ..

cmq è così ingarbugliato il sistema che alla fine a loro conta che paghi .

#13
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

ti conviene farla intestare a tuo padre (risparmi sull'età !)... e poi magari dopo qualche anno passi di classe con il decreto




cmq ho parlato con il disponibile operatore e mi hanno detto che rimborsano il premio se dovesse essere meno caro


Dipende un pò quanto mi costa la mia e se risparmierei con mio padre e quanto. Sono dell'idea stavolta di gestirmi il mezzo completamente io, senza appoggiare su un componente famigliare...Quasi quasi la intesto al gatto :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo