#1
Inviato 01 July 2012 - 09:03 AM
Fra qualche giorno riuscirò a comprarmi il mio PC (assemblato).
Ordinerò tutti i pezzi da Prokoo (compreso Windows 7 Home Premium), e "comprerò" anche il montaggio del PC e del Software.
Le mie domande sono: Il PC arriva a casa pronto per essere usato (si lo so, ho già fatto questa domanda, ma vorrei essere sicuro di quello che mi arriverà)? Aperto il pacco, collego tutti i cavi e son pronto a scaricare giochi e navigare?
Sono veloci in fatto di spedizioni?
Grazie in anticipo a tutti per le risposte e per gli aiuti
#2
Inviato 01 July 2012 - 09:15 AM
#4
Inviato 01 July 2012 - 09:36 AM
In pratica se hai acquistato un pc come me ti arriva un grosso scatolone con dentro il pc assemblato. Le scatole (vuote) dei componenti utilizzate sono allegate.
Visto che siamo in argomento qui qualcuno ha fatto spedizioni RMA con prokoo?
#5
Inviato 01 July 2012 - 11:46 AM
Cosa sarebbe?Ho acquistato il mese scorso proprio da prokoo.
In pratica se hai acquistato un pc come me ti arriva un grosso scatolone con dentro il pc assemblato. Le scatole (vuote) dei componenti utilizzate sono allegate.
Visto che siamo in argomento qui qualcuno ha fatto spedizioni RMA con prokoo?
#7
Inviato 01 July 2012 - 01:44 PM
Ho acquistato il mese scorso proprio da prokoo.
In pratica se hai acquistato un pc come me ti arriva un grosso scatolone con dentro il pc assemblato. Le scatole (vuote) dei componenti utilizzate sono allegate.
Visto che siamo in argomento qui qualcuno ha fatto spedizioni RMA con prokoo?
semplice curiosità, era ben assemblato? i cavi mica ostruivano le ventole o cose simili?
#9
Inviato 01 July 2012 - 02:09 PM
https://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/633723-aiuto-vorrei-montare-una-scheda-video/semplice curiosità, era ben assemblato? i cavi mica ostruivano le ventole o cose simili?
Giudicare la messa dei cavi per me è difficile visto che non sono un esperto.
Però ho edotto da Memtest che avevo le ram amminchia
Per curiosità visto che sto facendo la procedura.Io ho usato l'RMA quando comprai un monitor Samsung da loro (purtroppo difettoso). Per fortuna è filato tutto liscio. Mi hanno seguito gentilmente durante tutta la procedura.
1) scarichi il modulo rma lo compili e lo spedisci a loro con fattura
2) ricevi il numero RMA
3) vai in posta a fare un pacco e lo spedisci all'indirizzo che ti hanno fornito con il numero RMA ben visibile all'esterno e allegato modulo RMA + documento di trasporto?
funziona così?
#11
Inviato 01 July 2012 - 11:57 PM
https://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/633723-aiuto-vorrei-montare-una-scheda-video/
Giudicare la messa dei cavi per me è difficile visto che non sono un esperto.
Però ho edotto da Memtest che avevo le ram amminchia
Per curiosità visto che sto facendo la procedura.
1) scarichi il modulo rma lo compili e lo spedisci a loro con fattura
2) ricevi il numero RMA
3) vai in posta a fare un pacco e lo spedisci all'indirizzo che ti hanno fornito con il numero RMA ben visibile all'esterno e allegato modulo RMA + documento di trasporto?
funziona così?
Esatto funziona così. Ovviamente c'è anche il servizio telefonico RMA, sono molto disponibili e gentili L'operatore è stato molto paziente e comprensivo durante la mia spiacevole situazione.
#14
Inviato 29 July 2017 - 08:40 AM
#15
Inviato 29 July 2017 - 09:40 AM
2012
A distanza di 5 anni e visto che adesso la forza è con me, sposto il topic .
Perdonate il mio necroposting ma ho letto parecchie recensioni negative su Prooko, in particolare sul loro servizio di assistenza clienti e spedizioni.
Diciamo che non è come acquistare su Amazon, e generalmente la loro rma non comporta il cambio diretto del'oggetto come avviene su amazon per il primo mese post acquisto, tende ad essere più "lunga" e tortuosa.
Per la spedizione invece mai avuto problemi di nessun tipo, sempre tutto arrivato, in caso di monitor/case o altro di grosso però spediscono nello scatolo originale(cosa che di recente fa anche amazon...).
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi