Vai al contenuto

Aggiungiamo un po' di varietà: consiglio scooter


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Ciao a tutti! :D

Essendo (sfortunatamente) tornato in Italia e dovendo cominciare a lavorare a breve, necessito di un mezzo per spostarmi. Siccome non devo muovermi molto e in ogni caso spero di trasferirmi all'estero tra un paio d'anni stavo pensando ad uno scooter piuttosto che ad una macchina, anche perchè eventualmente potrei chiedere in prestito l'auto a mia madre o a mio fratello in caso di viaggi lunghi/parecchia roba da portare in giro.

Piccola parentesi/sfogo: in realtà quella che definisco "auto di mio fratello" è per metà mia ma naturalmente lo [Censura] si è trovato un lavoro come rappresentante e in ogni caso si guarda bene dal venirmi incontro. Lui deve sempre avere la pappa pronta e i miei non gli danno mai abbastanza filo da torcere... in conclusione i fratelli minori sono una piaga dell'umanità e dovrebbero ricevere ogni giorno una ventina di frustate per ricordargli di stare al loro posto. :sisi:

Ma tornando a bomba... come cilindrata pensavo ad un 125, primo perchè non ho nè tempo nè voglia di prendere la patente B (e manco mi interessa), secondo perchè non sono pratico con gli scooter e ne vorrei uno il più semplice possibile da gestire. Detto questo, non so veramente una mazza... durante i bei tempi andati mi piaceva da morire il Gilera Runner ma ho visto che ne hanno cambiato le linee (anche se devo dire che mi piace pure quello attuale) ma non ho la più pallida idea se sia buono o meno.