Iwata: Xbox Smart Glass è solo una parte di quello che può fare il Wii U
#1
Inviato 13 June 2012 - 06:16 PM
Il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, è convinto che la tecnologia SmartGlass di Microsoft sia solo una sfaccettatura dell'offerta proposta con il Wii U.
Durante l'incontro con gli investitori tenutosi all'E3, Iwata ha inoltre affermato che l'uso di un tablet tramite connessione WiFi può dare problemi di lag durante una sessione di gioco.
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#5
Inviato 13 June 2012 - 06:42 PM
#7
Inviato 13 June 2012 - 06:53 PM
probabilmente grafica in più kinect 2 più preciso e smart glass integrato nel controller sok.
poi vediamo cosa potrà fare la console next gen della microsoft e facciamo un paragone con la wiiU https://forum.everye...IR#>/sisi.gif class= bbc_emoticon alt= >
#9
Inviato 13 June 2012 - 07:07 PM
perchè ricordiamolo, maggiore potenza hw porta solo grafica migliore
da quanto visto in questa generazione si e penso si ripeterà, potevano fare grandissime cose con la potenza che avevano le console in hd per migliorare l'intelligenza artificiale nei giochi (basta vedere quanto siano ebeti i nemici in assassin's creed tanto per fare un esempio) ma nismba, hanno puntato tutto o quasi sul comparto grafico creando fps con alleati che invece che aiutarti sparano nel vuoto e film interattivi come nel'era del megadrive e 3do.
Ovviamente mia opinione
Modificata da CalCaGnoLus, 13 June 2012 - 07:12 PM.
#11
Inviato 13 June 2012 - 07:18 PM
si,perchè giochi come gears che ha rivoluzionato il genere tps,o i giochi quantic dreams ne sono la prova di come una maggir potenza hw significhi solo grafica migliore....mica tutti son come la squareche punta tutto (o quasi) sulla grafica.perchè ricordiamolo, maggiore potenza hw porta solo grafica migliore https://forum.everye...>/sesene4.gif class= bbc_emoticon alt= >
da quanto visto in questa generazione si e penso si ripeterà, potevano fare grandissime cose con la potenza che avevano le console in hd per l'intelligenza artificiale nei giochi (basta vedere quanto siano ebeti i nemici in assassin's creed tanto per fare un esempio) ma nismba, hanno puntato tutto o quasi sul comparto grafico creando fps con alleati che invece che aiutarti sparano nel vuoto e film interattivi come nel'era del megadrive e 3do.
Ovviamente mia opinione
per il discorso degli fps,se fai rambo in battlefield o ghost recon nn nvai da nessuna partepoi ognuno è libero di fare quel che gli pare
#13
Inviato 13 June 2012 - 08:01 PM
tutti i giochi fanno divertire basta che ti piaccia il genere a cui appartiene tale giocoPotrai paragonare la potenza e le cpu quanto ti pare, ma l'idea e l'innovazione è sempre di Nintendo, come i giochi originali e realmente DIVERTENTI.ok.
poi vediamo cosa potrà fare la console next gen della microsoft e facciamo un paragone con la wiiU https://forum.everye...IR#>/sisi.gif class= bbc_emoticon alt= >
#14
Inviato 13 June 2012 - 08:05 PM
da quanto visto in questa generazione si e penso si ripeterà, potevano fare grandissime cose con la potenza che avevano le console in hd per migliorare l'intelligenza artificiale nei giochi (basta vedere quanto siano ebeti i nemici in assassin's creed tanto per fare un esempio) ma nismba, hanno puntato tutto o quasi sul comparto grafico creando fps con alleati che invece che aiutarti sparano nel vuoto e film interattivi come nel'era del megadrive e 3do.
Ovviamente mia opinione
Massì meglio saltare sui blocchi di cemento raccogliendo le monetine, quella si che è intelligenza artificiale.
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