Vai al contenuto

Prob con vita aggiornamento/account

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Ho appena acceso Vita per la prima volta, inizio la configurazione obbligatoria quando arrivo alla parte psn, e mi dice "hai già un account di playstation network?" dico di si e vado avanti
"vuoi utilizzare il tuo account sul sitema playstation vita?" risposta ovvia e vado avanti... e qui arriva il prob

"E' richiesto un aggiornamento del software di sistema. Aggiorna il software di sistema quindi collega il tuo account al sistema playstation Vita" il prob è che non fa assolutamente aggiornare nulla ne andare avanti... cosa devo fare creare un altro account?

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ho appena acceso Vita per la prima volta, inizio la configurazione obbligatoria quando arrivo alla parte psn, e mi dice "hai già un account di playstation network?" dico di si e vado avanti
"vuoi utilizzare il tuo account sul sitema playstation vita?" risposta ovvia e vado avanti... e qui arriva il prob

"E' richiesto un aggiornamento del software di sistema. Aggiorna il software di sistema quindi collega il tuo account al sistema playstation Vita" il prob è che non fa assolutamente aggiornare nulla ne andare avanti... cosa devo fare creare un altro account?

Diceva venom che devi dire che non possiedi un account ed aggiornare poi metti l'account :sisi:

#3
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Giusto.. Complimentoni :D

Adesso io non so che dirti.. ma te dovevi fare così:
Dire che non hai un account, poi andare in Impostazioni e aggiornare. Dopo devi andare in PSN e accedere.
Hai sbagliato a mettere Sì.

#4
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Esatto cosi' funziona alla grande.

#5
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
fatto... certo proca miseria potevano anche farlo un pelino meglio

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
il problema è nato solo perchè c'è il nuovo aggiornamento altrimenti si sarebbe connesso anche al primo colpo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo