Vai al contenuto

Ninja Gaiden3 『Topic Ufficiale』 23.03.2012Ryu Hayabusa è tornato...DEMO sul Live

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

Sondaggio: Ninja Gaiden3 『Topic Ufficiale』 23.03.2012 (7 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita

Cover:

Immagine inserita



Descrizione:
Terzo capitolo della sanguinosa saga di Ryu Hayabusa, Ninja Gaiden 3 ci porta in una nuova dimensione dell'azione made by Team Ninja. Un livello di difficoltà leggermente smussato fa il paio con una maggior spettacolarità ed i soliti tecnicismi che faranno la gioia di tutti gli appassionati.

Immagine inserita


Stage:



La Morsa dell'Assassino


Londra, Regno Unito - I terroristi hanno preso la città uccidendo innumerevoli civili e tengono in ostaggio il Primo Ministro. Ora hanno una sola richiesta.

Dall'altro lato del mondo, due agenti segreti del governo volano verso un villaggio sperduto nella campagna del Giappone per riferire il messaggio: "Vogliono te, Ryu Hayabusa".

A Londra, Hayabusa si trova faccia a faccia con il capo dei terroristi, un uomo noto solamente come il Reggente della Maschera. Il Reggente gli scaglia una maledizione, la Morsa dell'Assassino, che si nutre delle vite che Hayabusa ha tolto. E Hayabusa ha tolto molte, moltissime vite.

Una maledizione con cui Hayabusa dovrà fare i conti mentre combatte negli angoli più reconditi del globo per salvare chi gli è più vicino. Per proteggere chi deve essere protetto e uccidere chi deve essere ucciso.

Ma ogni azione ha le sue conseguenze...


Personaggi:


Immagine inserita

Ryu Hayabusa: Discendente dei potenti Ninja del Drago. La sua abilità mortale, affinata nel corso di battaglie contro innumerevoli nemici, non ha eguali.

Immagine inserita

Il Reggente della Maschera: L'alchimista incappucciato è pronto ad affrontare Hayabusa dovunque la lotta lo porti. Il suo ruolo in questi eventi è chiaro, ma il suo movente è nascosto come il suo viso dietro la maschera.

Immagine inserita

Cliff: Cognato di Mizuki, lavora come specialista scientifico per le Forze di autodifesa giapponesi. Sviluppa armi per Ryu: ad esempio, un arco rivoluzionario che mantiene la mira sul bersaglio.

Immagine inserita

Lovelace: Fredda e calcolatrice, questa scienziata misteriosa gestisce un laboratorio segreto collegato agli eventi di Londra. Le sue ricerche sull' alchimia e sulla genetica la guidano verso Ryu Hayabusa.

Immagine inserita

Ishigami: Agente della divisione Affari esteri del Ministero della difesa giapponese. Alla notizia dell'insurrezione armata a Londra, chiede aiuto a Ryu Hayabusa.

Immagine inserita

Mizuki: Ufficiale di volo dell'Unità di sicurezza speciale dell'Aviazione di autodifesa giapponese. È agli ordini diretti del suo superiore Ishigami e accompagna Ryu nella sua missione.

Immagine inserita

Ayane: Una giovane ninja alleata di Ryu Hayabusa. Cresciuta nell'isolamento della setta Hajinmon del clan ninja Mugen Tenshin, è una perenne esclusa che fatica a fidarsi degli altri e non lascia mai trasparire le proprie intenzioni.

Immagine inserita

Momiji: Donna ninja del villaggio Hayabusa, è l'unico oracolo donna della discendenza del Drago. Aiuta Ryu, ferito, a placare la sua maledizione, e lo accompagna nella missione per sconfiggere la nemesi della discendenza del Drago, il clan del Ragno Nero.




Collector's Edition:

Ninja Gaiden 3: mostrata la Collector's Edition

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 12/01/2012 ( ore 17:26 ) : Tecmo Koei ha mostrato i contenuti della Collector's Edition di Ninja Gaiden 3. Disponibile il 23 marzo 2012 per Xbox 360 e Ps3, l'edizione da collezione includerà un artbook, il CD con la colonna sonora del gioco e una statuetta da collezione intitolata "Duel of the Masked". Trovate l'immagine in calce.
Inoltre, chi prenoterà il gioco otterrà una speciale demo di Dead or Alive 5, che permetterà di provare il picchiaduro di Team Ninja in arrivo prossimamente sul mercato. La versione PS3 di Ninja Gaiden 3 permetterà di lottare nella demo di DOA 5 con Hayate e Ayane, mentre l'edizione 360 con Ryu Hayabusa e Hitomi. Chi prenoterà la collector edition potrà giocare con tutti e 4 i personaggi.
Immagine inserita



Immagine inserita

Ninja Gaiden 3 - Hands on

Inviato il 21/02/2012 da Nicolò Pellegatta

Non è la prima che vediamo Ninja Gaiden 3, neppure la prima che lo testiamo con mano, ma il prossimo videogame del Team Ninja continua a stupirci per la sua solidità. Il ritorno di Ryu Hayabusa sa mantenere l'appeal dei precedenti due episodi (anche se certe meccaniche sono state fortemente ridimensionate) pur rinnovandosi visivamente e stupendo il giocatore con piacevoli varianti al combattimento nudo e crudo.
Dopo aver saggiato le premesse narrative e l'approccio iniziale proposto dai primi due capitoli ambientati rispettivamente a Londra e nel deserto di Rub' al Khali, il team di sviluppo rappresentato da Yosuke Hayashi (lo conosceremo meglio nell'intervista che pubblicheremo nei prossimi giorni!) ci ha sfidato maggiormente con una nuova demo appartenente ad un livello posto circa a metà avventura. Questa volta ci troviamo a bordo di una nave da guerra avvicinata nel frattempo da altre imbarcazioni nemiche: la missione del ninja oscilla tra una nave ed un'altra, bombardato a destra e a manca dalla contraerea nemica.
Ma prima di descrivervi la missione inedita vi raccontiamo qualche novità sul gioco in generale, che uscirà su Playstation 3 e Xbox 360 il prossimo 23 marzo. Continua...



Ninja Gaiden 3 - Hands on

Inviato il 23/01/2012 da Francesco Fossetti
Il prossimo 20 Marzo è una data segnata in rosso (sangue) sul calendario di ogni appassionato di Action Game. Su Playstation 3 e Xbox 360 debutterà infatti Ninja Gaiden 3, capitolo chiave della famosa saga che ci accompagna già dai tempi della prima console Microsoft (tralasciando ovviamente il Retrogaming, con episodi che risalgono ai tempi del mitico Master System).
Questo terzo episodio è un'importante punto di svolta, dal momento che il "Padre" della serie, lo stravagante Tomunobu Itagaki, ha abbandonato Tecmo ed è attualmente al lavoro per il Devil's Third di THQ. C'è dunque un po' di preoccupazione da parte dei fan: il gameplay di Ninja Gaiden 3 resterà nel solco delle due precedenti incarnazioni?
A questa domanda ci apprestiamo a rispondere dopo un attento playtest, eseguito grazie all'arrivo di un codice preview che ci ha permesso di affrontare i primi due livelli di gioco. [Continua...]


Ninja Gaiden 3 - Anteprima

Inviato il 14/01/2012 da Nicolò Pellegatta
Breve riassunto delle recenti vicende del Team Ninja. Lo stallo del team di sviluppo in seno a Tecmo divenne inesorabile quando Tomunobu Itagaki diverge dal publisher nipponico per fondare un proprio team indipendente. Tal Valhalla Games atteso al varco nel corso del 2013 con l'ancora fumoso Devil's Third. Le redini del fuoriclasse nipponico celebrato dai successi su Xbox Dead or Alive 3 e Ninja Gaiden passano al giovane Yosuke Hayashi, cui spetta anzitutto l'arduo compito di rinnovare l'organico visto che Itagaki nella sua fuga si è scippato ampi pezzi di game designer. Mentre Tecmo si unisce a Koei, Team Ninja collabora con Nintendo attorno al controverso Metroid Other M: controverso sopratutto per alcune scelte di sceneggiatura, che comunque sono largamente imputabili a Yoshio Sakamoto, zio paterno di Samus Aran avendo supervisionato ogni sua avventura spaziale.
Team Ninja si lancia anzitutto nel settore portatile con Dead or Alive Paradise per PSP, Dead or Alive Dimensions per Nintendo 3DS e l'imminente Ninja Gaiden Sigma Plus per Playstation Vita, ma intanto cova in gran segreto il primi progetti multipiattaforma dai tempi di Dead or Alive per Playstation e Saturn. I giorni di Itagaki sembrano così lontani, ma ecco spuntare ad alcuni mesi di distanza due nomi che si riavvicinano allo storico game designer: Ninja Gaiden 3 e Dead or Alive 5. Il primo lo aspettiamo a braccia aperte su Xbox 360 e Playstation 3 (anche limited edition!) il 23 Marzo, mentre il secondo con buona probabilità a fine anno. Ma non disperate amanti di Kasumi e altre ballonzolanti combattenti: per quanto state leggendo l'articolo errato, Ninja Gaiden 3 conterrà al proprio interno una breve demo del picchiaduro tanto atteso.
Ma voialtri siete qui per saperne di più sulla continuazione delle avventure di Ryu Hayabusa, quindi bando alle ciance vediamo cosa ci aspetta dai primi due stage dell'avventura. Non ci dimenticheremo del multiplayer, novità per la serie annunciata di recente! [Contiuna...]


Ninja Gaiden 3 - Hands on

Inviato il 17/08/2011 da Nicolò Carboni
Ninja Gaiden non è un gioco. È una fede. Chiede al giocatore una dedizione quasi folle prima di essere dominato, mentre non concede nulla all'errore. Neppure la pietà. Il Team Ninja, dopo l'abbandono del suo carismatico fondatore, si è preso qualche anno prima di rimettere mano a quello che molti considerano il vero e proprio manifesto degli action made in Japan. Ninja Gaiden 3, fin dalle prime battute ci mostra un Ryu diverso: le cicatrici che si porta dietro ora sono visibili, le sue braccia un mosaico di ferite e tagli. [Contiuna...]






Demo Disponibile sul Marketplace per gli utenti Gold

Immagine inserita

Porta il fardello dei nemici che hai falcidiato nell'ultimo capitolo dell'acclamata serie d'azione. Gettati nell'azione mentre la battaglia si scatena tra le strade di Londra. Con questa demo potrai anche provare due armi scaricabili — gli Artigli del Falco e la Falce Offuscata!

link DEMO Ninja Gaiden 3

Peso: 435 MB circa



Capitolo Precedente:

Ninja Gaiden II:http://t0.gstatic.co...wmrSeN14S_e1NUO

#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita









Immagine inserita

Altri Video:


http://www.youtube.com/watch?v=2muP-IcIgd8

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

...

#5
Bio981

Bio981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 921
ninja gainde :lol:

#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

ninja gainde :lol:

corretto stavo ancora ultimando il tutto, ora è ok

#7
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Spero, spero, spero con tutto me stesso che non mi deluda!!Ninja Gaiden deve mantenere la sua anima di acciaio!

#8
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462

Spero, spero, spero con tutto me stesso che non mi deluda!!Ninja Gaiden deve mantenere la sua anima di acciaio!

Non credo che ci deluderà questo NG,visto che mantiene sempre le stesse basi dei suoi precedenti.
Adesso sembra che in questo capitolo,ci siano anche scene in QTE e questo non può che essere un bene :applauso:
Ryu con il look del braccio che gli cola sangue,sembra più duro di quanto già lo fosse.
Il guerriero mascherato poi,mi garba.

#9
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
il braccio "posseduto" proprio non mi va giù.

sembra devil may cry così

#10
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462

il braccio "posseduto" proprio non mi va giù.

sembra devil may cry così

Non mi pare che Ryu riesce ad allungare o tanto meno ad afferrare i nemici, con il suo braccio posseduto.
Dai su,non facciamo questi paragoni...

Modificata da Uchiha Madara, 03 February 2012 - 12:04 AM.


#11
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
andre screen e video


New Ninja Gaiden 3 Single-Player Screenshots Revealed


NINJA GAIDEN 3 - EU TOUR GAMEPLAY (EXCLUSIVE)

http://www.youtube.com/watch?v=2muP-IcIgd8

#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
il gioco sembra veramente bello

#13
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
SPETTACOLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Modificata da ^Checco^, 17 February 2012 - 11:10 PM.


#14
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

C'è qualcosa che non mi convince.
Troppi QTE, non ci sono gli squartamenti del 2, graficamente è abbastanza scarno, e potevano fare sicuramente di più (l'1 e il 2, quando uscirono, furono decisamente più impressionanti).

Mmmh, però è sempre Ninja Gaiden.
Lo aspetto a prezzo ridotto su Zavvi. :sisi:

Ma non avevano detto di averli reinseriti gli smembramenti?

#15
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
mutilazioni o meno, è sempre ninja gaiden!
mio al d1 in CE. (spero sia inserito un vangelo o una bibbia all'interno o quantomeno un kit digitale per la remissione dei peccati)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo