Vai al contenuto

Soul Calibur VPS3 e X360...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114
Ciao,

che voi sappiate i DLC e i personaggi nelle due versioni sono gli stessi o sono state annunciate delle esclusive per le rispettive consoles ?

#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Al momento non credo siano state annunciate esclusive, e se non lo hanno fatto ora penso non lo faranno più.

#3
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Ciao,

che voi sappiate i DLC e i personaggi nelle due versioni sono gli stessi o sono state annunciate delle esclusive per le rispettive consoles ?

L'unico personaggio "esclusivo" sembra essere Ezio Traditore... o Auditore? :dormire:
Comunque no,non ce ne sono di personaggi esclusivi.

#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

L'unico personaggio "esclusivo" sembra essere Ezio Traditore... o Auditore? :dormire:
Comunque no,non ce ne sono di personaggi esclusivi.


Beh, ma Ezio l'anno messo in tutte e due le versioni, no ? Piu` che altro mi chiedevo se avessero fatto qualche mossa del tipo di mettere, che so, Kratos nella versione PS3 e qualcun altro nella versione X360...un po' come fu per SC2 che aveva dei personaggi esclusivi a seconda della console...

#5
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
No, tranquillo, per ora i contenuti sono identici su entrambe le console :sisi:

#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114
Ok thanx ! ;)

#7
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Ma c'è un topic ufficiale?o sn io che nn lo trovo?°_°....
Cmq no più che altro ci sn molti personaggi nuovi cn le abilità dei vecchi....un po' storgo il naso ma cmq un po' di innovazione almeno in quello ci voleva....

#8
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Beh, ma Ezio l'anno messo in tutte e due le versioni, no ? Piu` che altro mi chiedevo se avessero fatto qualche mossa del tipo di mettere, che so, Kratos nella versione PS3 e qualcun altro nella versione X360...un po' come fu per SC2 che aveva dei personaggi esclusivi a seconda della console...

Io sinceramente non ho mai gradito questo fatto dei personaggi esclusivi...

#9
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Io sinceramente non ho mai gradito questo fatto dei personaggi esclusivi...

Nemmeno io, ma se ci fosse stato almeno avrei preso la versione col PG che mi piaceva di più come feci per SC2 che presi per GC perché tra i 3 preferivo Link, o per SC4 che presi con Darth Vader...se anche 'stavolta ci fossero state cose del genere mi sarei orientato, ma visto che non ce ne sono sarò libero di scegliere in base ad altri fattori (pad per esempio).

Tecnicamente le 2 versioni sono identiche vero ?

#10
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Nemmeno io, ma se ci fosse stato almeno avrei preso la versione col PG che mi piaceva di più come feci per SC2 che presi per GC perché tra i 3 preferivo Link, o per SC4 che presi con Darth Vader...se anche 'stavolta ci fossero state cose del genere mi sarei orientato, ma visto che non ce ne sono sarò libero di scegliere in base ad altri fattori (pad per esempio).

Tecnicamente le 2 versioni sono identiche vero ?

impercettibilmente meglio su X360 ma su ps3 ci sarà più gente suppongo.....dipende se giochi online o no.

L'unico personaggio bonus è danpierre che è un bonus per i preorder su entrambe le versioni....

Quindi ormai nel caso bisogna aspettare esca come dlc....o ignorarlo e basta :sisi: (è anche bellino in tuta la sua stupidità...dipende dai gusti..)

#11
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114
Quando uscira` (perche` uscira`...) vedro` se prenderlo...sinceramente lo avevo usato nell'episodio per PSP e non mi aveva detto granche', ma forse era anche solo perche` un picchiduro del genere su PSP non e` che rendesse al massimo...
Comunque alla fine, anche se non ci gioco online, l'ho preso per PS3 dato che preferisco il DS3 per i picchiaduro (poi il IV l'avevo anche lui per PS3, quindi sono piu` abituato)...ho sbloccato un po' di roba ma ci sono ancora 2 o 3 buchi da riempire...spero ci siano piu` oggetti per l'editor perche` al momento mi e` sembrato praticamente uguale a quello del IV...comunque l'ho appena iniziato, quindi ho ancora sicuramente molte cose da slbloccare.
Anche in single player mi e` sembrato piu` difficile del precedente capitolo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo