Vai al contenuto

[COD4] Account hackerato :(aiuto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Pes4life

Pes4life
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 467
Salve ragazzi

ho acquistato cod4 su pstore, ho cominciato a giocare multyplayer e ha differenza di mw2 e mw3 l'ho trovato pieno di hacker, gente che correva il triplo o volavano e la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è che mi dopo solo 4 partite mi hanno hackerato anche l'account portandomi a 55 livello prestigio, tutto sbloccato, partite con munizioni infinite e rovinandomi praticamente tutta l'esperienza di gioco.... esiste un modo per azzerare le stats? o fare partite private etc...???

che rabbia!!!! :sbonk:

#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Hai provato ad eliminare il salvataggio del multiplayer?

#3
Pes4life

Pes4life
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 467
ci provo e ti faccio sapere ma come faccio per rintracciare tale salvataggio?

#4
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
I salvataggi sono sul lato server, non si ha potere per cancellarli.
Comunque cod4 purtroppo è un gioco abbandonato.. stessa cosa per world at war.

Se ti hanno portato al massimo prestigio gli unici modi per riportarlo a posto sono di scrivere ad IW e sperare si interessino al tuo caso. (non ci sperare), oppure beccare un tizio che riesca a rihackerarti l'account all'inverso e portarti a 0. Solitamente lo fanno..
A volte portano la gente SOTTO 0, e quindi non si riesce più a livellare.. robe come -un miliardo di punti.

#5
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti
mi sa che sei l'unico al mondo a lamentarti che gli hanno sbloccato tutto in 4 e 4 8....di solito succede il contrario :gad2:

più che dirti mi dispiace, non posso fare :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo