#1
Inviato 15 March 2012 - 11:33 AM
Ora la mia domanda è questa, è possibile avere indietro i miei soldi?
Dopotutto è una LORO mancanza se il gioco è rigato (mini riga concentrica all'inizio del disco) e se nn va nella 360, è normale che mi dicano che nn ci possono fare nulla e di scegliere qualcos'altro in negozio?
#2
Inviato 15 March 2012 - 11:38 AM
amazon mangia in testa a gs ieri oggi domani e per sempre
Per la domanda del topic sinceramente non saprei.. se non ne hanno uno uguale devono ridarti i soldi imho. Alla fine tu vuoi quel gioco, non un altro.. e non è che il prodotto non ti piace.. è che è difettoso.
#3
Inviato 15 March 2012 - 11:49 AM
Cmq sono il primo che compra online solo che mi sembrava buono come prezzo e l'ho preso, la mia domanda è se mi posso impuntare x riavere i miei soldi indietro oppure no.
#4
Inviato 15 March 2012 - 12:01 PM
Ho comprato in negozio rockband: beatles xchè costava 7.98€ (8€), appena messo nella 360 mi dice disco nn riconosciuto, ok, lo riporto in negozio e mi dicono che nn ce n'hanno + e che ho una settimana di tempo x cambiarlo con un'altro gioco.
Ora la mia domanda è questa, è possibile avere indietro i miei soldi?
Dopotutto è una LORO mancanza se il gioco è rigato (mini riga concentrica all'inizio del disco) e se nn va nella 360, è normale che mi dicano che nn ci possono fare nulla e di scegliere qualcos'altro in negozio?
Da giurista ti dico sì, è un tuo diritto.
Da John 7 ti dico di lasciar perdere e comprare qualcos'altro.
#6
Inviato 15 March 2012 - 05:36 PM
Personalmente me ne sbatto di sembrarlo e lo apro sempre davanti al commesso e se vedo pure mezzo graffio glielo ridò dicendogli cosa non va. Se proprio il commesso rompe, potete usare la classica frecciatina del " se vuoi ti spezzo il cd a metà davanti così me lo cambi"
Al tempo d'oggi o si fa gli str***i o lo si prende là
#7
Inviato 15 March 2012 - 06:44 PM
Comunque per non intoppare in ste cose, appena vi danno il gioco in mano, apriteglielo davanti e controllate il CD per vedere se sta tutto apposto. Sarà pure da cafoni o quel che vi pare, ma non ve li danno gratis i giochi, perciò fregatevene e fatelo sempre.
Personalmente me ne sbatto di sembrarlo e lo apro sempre davanti al commesso e se vedo pure mezzo graffio glielo ridò dicendogli cosa non va. Se proprio il commesso rompe, potete usare la classica frecciatina del " se vuoi ti spezzo il cd a metà davanti così me lo cambi"
Al tempo d'oggi o si fa gli str***i o lo si prende là
perfettamente d'accordo, lo faccio sempre in ogni negozio quando si parla di usato
solo il MW non lo fa fare alla cassa, allora lo controllo appena uscito e casomai rientro subito
#8
Inviato 15 March 2012 - 07:17 PM
Anche io non starei a perderci troppo tempo e prenderei qualcos'altro. Solo che ti rode perchè dovrai spendere sicuramente di più.Da giurista ti dico sì, è un tuo diritto.
Da John 7 ti dico di lasciar perdere e comprare qualcos'altro.
Potresti farti mettere i soldi su una card!
#9
Inviato 16 March 2012 - 12:57 PM
Boh, mi pare una banda di sciagattati (la politica del gamestop eh, nn i commessi) disposti a tutto pur di prendere soldi fregandosene dei clienti.
#10
Inviato 16 March 2012 - 01:03 PM
Io sarò esagerato o quel che vuoi, ma vinta non gliela darei. Un modo puoi trovarlo sicuramente, come ad esempio digli se puoi prendere un' altro gioco che rientri in quel budget, o se lo supera, aggiungere la differenza. Insomma, qualsiasi cosa, pure fare lo [Censura] dicendo che vuoi parlare col suo capo che ne so.
Poi boh fai tu, ma a mio parere dargliela vinta è la cosa più sbagliata perchè oggi gliela dai vinta te, domani io e dopodomani pincopallino e loro intanto godo come scrofe
#11
Inviato 16 March 2012 - 01:46 PM
Il disco sembrava normale, senza sgraffi (anch'io li controllo subito ) solo che c'ha un microsolco a giro su tutto il dvd che nn si vede bene ma che evidentemente nn fa leggere il gioco dalla 360, ci sono ritornato e NON MI POSSONO NEMMENO FARE UN BUONO, xchè quei giochi lì (dice) sono da cambiare e basta, ho chiesto se poteva al limite ordinarmi il gioco nuovo ma mi ha risposto picche dicendomi che è vecchio e quindi nn lo può nemmeno ordinare.
Boh, mi pare una banda di sciagattati (la politica del gamestop eh, nn i commessi) disposti a tutto pur di prendere soldi fregandosene dei clienti.
dai un colpo di telefono alla sede, magari dal cellulare mentre sei al negozio, e vedi se cambiano idea...
#12
Inviato 16 March 2012 - 03:47 PM
dai un colpo di telefono alla sede, magari dal cellulare mentre sei al negozio, e vedi se cambiano idea...
confermo. Telefona direttamente da lì e fa' presente la problematica e il fatto che il commesso sia stato poco disponibile nel trattarla.
Ps. Volendo può forzare un po' le cose: può tenere il tuo titolo in "stand-by" e cambiarlo quando ne arriva un altro senza fare la procedura con il computer (toglie il DVD da una custodia e lo mette in un'altra) ma si tratta di prendersi un impegno "troppo" difficile... capirai se non vuole farlo :\
#13
Inviato 18 March 2012 - 08:56 AM
Comunque per non intoppare in ste cose, appena vi danno il gioco in mano, apriteglielo davanti e controllate il CD per vedere se sta tutto apposto. Sarà pure da cafoni o quel che vi pare, ma non ve li danno gratis i giochi, perciò fregatevene e fatelo sempre.
Personalmente me ne sbatto di sembrarlo e lo apro sempre davanti al commesso e se vedo pure mezzo graffio glielo ridò dicendogli cosa non va. Se proprio il commesso rompe, potete usare la classica frecciatina del " se vuoi ti spezzo il cd a metà davanti così me lo cambi"
Al tempo d'oggi o si fa gli str***i o lo si prende là
oltretutto quando portiamo noi qualcosa da veendere come usato da gs o da mw la prima cosa che fanno è controllare se il disco è rigato , non vedo perchè viceversa noi non possiamo farlo, siamo più fessi?
sarebbe da dirgli che vogliamo controllarlo prima di effettuare la transazione, quando si compra un oggetto usato controllarne lo stato è un diritto.
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