Vai al contenuto

Assassin's Creed 3 in sviluppo da tre anni. Aperto il conto alla rovescia sul sito ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Assassin's Creed 3 in sviluppo da tre anni. Aperto il conto alla rovescia sul sito ufficiale
Dal portale web di Game Informer arrivano i primi dettagli sullo sviluppo di Assassin's Creed 3, svelato nella giornata ieri e che sarà presentato ufficialmente il prossimo 5 Marzo. Il team che ha realizzato in passato il capitoli principali è al lavoro sul progetto da circa di tre anni, da quando è stato concluso Assassing Creed 2. L'intenzione è quella di rivedere e modificare ogni elemento della serie dal profondo. Il gioco, come le immagini delle copertine della rivista e della box art ufficiale hanno rivelato, è ambientato alla fine del 18° secolo, durante la rivoluzione americana. I giocatori vedranno la guerra dal punto di vista dei Templari e degli Assassini: il protagonista del gioco viene coinvolto nel conflitto. Ubisoft ha inoltre aperto un conto alla rovescia sul sito ufficiale della serie, che punta a Lunedì 5 marzo alle ore 18:00: link.
Leggi la news completa: Assassin's Creed 3 in sviluppo da tre anni. Aperto il conto alla rovescia sul sito ufficiale


#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
la notizia che vogliono effettivamente cambiarlo mi piace, ci vuole qualche novità ormai era troppo uguale a se stesso

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228
E' un ottima notizia, sono contento, 3 anni di sviluppo? Speriamo bene, perchè gli ultimi sono andati via via peggiorando dal punto di vista dell'organicità.

#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Spero davvero tanto in un grande cambiamento

#5
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
sapevo che lo sviluppo di AC3 sarebbe stato ben più di un'anno e non iniziato subito dopo revelation ( come molti si ostinavano a dire ).
perchè, indipendentemente da quante novità intendano introdurre, realizzare un sequel con nuova ambientazione, epoca e protagonista in poco meno di un anno sarebbre inverosimile.

#6
steo89

steo89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 486
Anzichè andare a cavallo userà la Delorean??? i primi due AC mi han rapito, ora sto finendo il brotherhood senza voglia...spero che questo sia bello come il secondo almeno...

#7
TroppaStimaDiMe

TroppaStimaDiMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
ottima notizia , di quelle che riaccendono l'hype spento brutalmente dalla pubblicazione degli ultimi 2 titoli cloni del 2.

#8
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Devo recuperare al più presto Revelations per non farmi trovare impreparato per questo 3 capitolo

#9
Bella Napoli

Bella Napoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 373
I 3 anni di sviluppo lasciano sicuramente ben sperare.

#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
daje ubi! facci il regalo! :applauso:

#11
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
spero che abbiano fatto un grosso lavoro sulle animazioni per renderle un pò meno macchinose, perchè per quanto siano belle cmq resta il fatto che è dal 2007 che sono praticamente uguali in ogni capitolo (salvo qualche aggiunta)

Per il resto sono moooolto curioso, secondo me sarà fighissimo


#12
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Ottima notizia, avevo il timore che se lo sviluppo fosse iniziato dopo Revelations non avrebbero avuto il tempo per creare un gioco a livello del 2° in termini di ambientazione, dimensioni e cura nei dettagli invece ora sono fiducioso.
Sul fatto che il gameplay cambierà parecchio mi sembra una scelta giusta, sia perche fatto che il vecchio, per quanto abbiano fatto aggiunte, era poco più che mediocre, sia perchè essendo ambientato in un epoca in cui si fa molto più uso di armi da fuoco e con ambientazioni più a campo aperto, doveva per forza di cose essere cambiato.

Dagli artwork mi ispira parecchio e la guerra civile americana (secondo me il protagonista è anche mezzo pellerossa) la vedo ottima per ficcarci in mezzo i templari da una parte e gli assassini dall'altra.

#13
BigGamer

BigGamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 27
Ottima notizia quella dei tre anni di sviluppo, questo capitolo spero possa essere ai livellli del 2 in quanto a innovazioni o addirittura superiore.

#14
ezioruvl

ezioruvl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 137
ANDIAMO MALE-.......azzardo a dire che questa volta siamo alla frutta e al dolce....e forse all'amaro.....! con tre anni di sviluppo....mi sarei aspettavo nel 3 di andare in francia nel periodo della rivoluzione francese e girare in largo e in lungo una fantastica parigi...piena di dettagli e cose da fare......e invece no......tende degli indiani....fucili...e mezzi deserti......i oche ho adorato ac 1 , 2, brotehrhood e revelations.....so gia' che storcero' il naso su questa ambientazione....la speranza almeno a questo punto e' che quelli della ubisoft abbiano fatto una telefonata a quell idi rockstar per farsi dare le mappe, motore grafico e gameplay di red dead redemption.....altrimenti la vedo grigia....certo sara' mio al d1 e mantengo comunque fiducia nei confronti di ubisoft....ma le prime sensazion isono molto negative....spero il 5 marzo che mi facciano tornare l'entusiasmo...anche perche dopo 3 anni di sviluppo voglio vedere delle novita' a 360° anche se ....secondo me brotherhood e revelation sono serviti per testare alcune piccole novita che verranno riproposte nel 3. vedremo...

#15
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Bene Ubisoft, questa è la prova finale. O vinci, o perdi. Te prego, fai una campagna pubblicitaria mostruosa. :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo