Vai al contenuto

Trasferire file da una memomy all'altraGuida

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Ho trovato questa guida per trasferire i file da una memory all'altra: dite che va bene?

http://www.gopsp.it/...showtopic=10102


#2
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836
Si..fai il backup sul pc..poi metti la nuova memory e fai RIPRISTINA.

#3
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Si..fai il backup sul pc..poi metti la nuova memory e fai RIPRISTINA.


Sto provando ora e va alla perfezione. ^_^

#4
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836
Molto bene.

Mi sarà utile quando passerò dalla 4gb alla 16gb.

:saluta:

#5
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Molto bene.

Mi sarà utile quando passerò dalla 4gb alla 16gb.

:saluta:


Stessa cosa che ho fatto io ora. :D
Mi ero spaventato quando ho acceso la nuova memory, perchè non mi trovavo Amici e nulla: in realtà era solo il mio wi-fi che aveva deciso di addormentarsi. :D


#6
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871
ho seguito anche io la stessa procedura proprio per passare dalla 4Gb alla 16Gb

un paio di note:
- le schermate customizzate sono tornate a quelle di default: avevo impostato 4 schermate spostando le varie app e i giochi e mettendo sfondi di colori diversi, ma dopo il ripristino le schermate sono tornate ad essere 3 con lo sfondo standard (e non ci sono stati freeze)
- non ho notato particolari rallentamenti durante il bkp/ripristino (giusto all'inizio del ripristino mi ha dato come tempo stimato qualcosa come 130 minuti, ma poi si è stabilizzato sui 20/25)
- non ho controllato, ma a occhio mi è sembrato che abbia impiegato meno di un'ora per completare il tutto (la memory era al piena per più di 3Gb)
- le impostazioni WiFi e le password di FB e Twitter sono rimaste ma ho dovuto rifare l'accesso al PSN (email e password).
- il BT, che avevo disattivato, era attivo
- dopo aver fatto il ripristino se si controllano i trofei presenti su PSVITA, la schermata è vuota anche se sul PSN sono riportati; basta riavviare il/i gioco/giochi e i trofei relativi vengono nuovamente riportati nella schermata dei trofei "locali"
- non so nulla sui settaggi 3G dato che ho una WiFi

Modificata da cellonet, 01 March 2012 - 11:34 AM.


#7
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Stessa cosa che ho fatto io ora. :D
Mi ero spaventato quando ho acceso la nuova memory, perchè non mi trovavo Amici e nulla: in realtà era solo il mio wi-fi che aveva deciso di addormentarsi. :D


questo è un altro bug. se metti la console in standby e dopo la riaccendi,non sempre la wifi si riattica da sola. o comunque,tornando a casa la console non si connette automaticamente ad un punto di accesso già registrato. abbastanza stupida come cosa...

#8
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

questo è un altro bug. se metti la console in standby e dopo la riaccendi,non sempre la wifi si riattica da sola. o comunque,tornando a casa la console non si connette automaticamente ad un punto di accesso già registrato. abbastanza stupida come cosa...


Davvero? Sarebbe una cosa da sistemare in fretta..

#9
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

Davvero? Sarebbe una cosa da sistemare in fretta..

Guardate che il Wi-Fi sia attiva solo nei giochi/app che lo necessitano, per il resto del tempo rimane spento ;)

#10
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Guardate che il Wi-Fi sia attiva solo nei giochi/app che lo necessitano, per il resto del tempo rimane spento


Esatto altrimenti sarebbe un consumo inutile.


Sent from my iPad using Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo