Vai al contenuto

( iOS ) Iphone 3G rallentamenti continui


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Ciao a tutti,ho un problema.
Il mio Iphone 3G ha dei continui rallentamenti quando uso app e gioco.Ma anche semplicemente sfogliando le pagine delle applicazioni o scrivendo sulla tastiera touch(tasti in ritardo).A cosa è dovuto?Ho provato a fare la formattazione conservando il buck up e rimettere tutto subito dopo ma niente.Forse è intasata la Ram?Se si come la libero?

PS:il firmware è l'ultimo

Modificata da The Game_93, 15 January 2012 - 02:23 AM.


#2
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640
Hai il jailbreak?
Altrimenti prova a ripristinare senza riprendere il backup e vedi se rallenta ancora

#3
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Ciao a tutti,ho un problema.
Il mio Iphone 3G ha dei continui rallentamenti quando uso app e gioco.Ma anche semplicemente sfogliando le pagine delle applicazioni o scrivendo sulla tastiera touch(tasti in ritardo).A cosa è dovuto?Ho provato a fare la formattazione conservando il buck up e rimettere tutto subito dopo ma niente.Forse è intasata la Ram?Se si come la libero?

PS:il firmware è l'ultimo


Ti sei risposto da solo.

Anch'io ho un 3G e devo dire che l'iOS 4 ha portato con se, assieme ai miglioramenti, molte noti dolenti per i 3G. Ad esempio se lancio Maps l'avvio del GPS provoca un vero e proprio blocco di diversi minuti del telefono. La cosa "buffa" è che una volta su 100 non si blocca.
Diciamo che il grosso inconveniente ce l'ho con il GPS, ma in generale potrebbero accadere dei rallentamenti (di cui ti accorgi soprattutto se devi dare un input da tastiera). Certo, la situazione che ho riscontrato è al massimo fastidiosa e non mi impedisce l'uso normale dell'iPhone, tranne per la questione GPS (che comunque in caso di necessità utilizzo ... basta solo avere molta pazienza all'inizio).

#4
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Reinstalla il penultimo fw facendo un downgrade

#5
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

Reinstalla il penultimo fw facendo un downgrade

Può farlo solo se ha salvato i certificati shsh con tinyumbrella,e cmq ripeto fai un ripristino senza rimettere il backup

#6
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Proverò senza riprendere il back-up,comunque no,non ho il jailbreak.

#7
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Ho i miei dubbi che la cosa si risolva, ma nel caso informaci che lo faccio anch'io (e così non avrò problemi ad arrivare all'uscita del 5 :D )

#8
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122

Ho i miei dubbi che la cosa si risolva, ma nel caso informaci che lo faccio anch'io (e così non avrò problemi ad arrivare all'uscita del 5 :D )


Niente,è rimasto uguale,anch'io devo arrivare all'uscita del 5 con questo.Comunque ho fatto il jailbreak visto che la cosa non si risolveva,almeno ora ho un iphone completamente funzionale :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo