0
cosa salvate in questo 2011 cinematografico ?e cosa invece buttereste ^___^ ?
Started By
LUK@
, 23 December 2011 12:30 PM
#4
Inviato 24 December 2011 - 12:19 AM
salvo
warrior
the fighter
monsters
harry potter
sherlock holmes 2
i guardiani del destino
machete
tron legacy
notte da leoni 2
source code
next three days
paul
world invasion
i pinguini di mr popper
drive angry
butto
thor
capitan america
drive
bitch slap
sucker punch
limitless
faster
dylan dog
london boulevard
green hornet
green lantern
priest
skyline
super 8
tekken
sanctum
l'ultimo dei templari
senza lode nè infamia
red
hereafter
parto col folle
fast five
alba del pianeta delle scimmie
x-men l'inizio
transformers 3
regole della truffa
cowboys e aliens
conan the barbarian
warrior
the fighter
monsters
harry potter
sherlock holmes 2
i guardiani del destino
machete
tron legacy
notte da leoni 2
source code
next three days
paul
world invasion
i pinguini di mr popper
drive angry
butto
thor
capitan america
drive
bitch slap
sucker punch
limitless
faster
dylan dog
london boulevard
green hornet
green lantern
priest
skyline
super 8
tekken
sanctum
l'ultimo dei templari
senza lode nè infamia
red
hereafter
parto col folle
fast five
alba del pianeta delle scimmie
x-men l'inizio
transformers 3
regole della truffa
cowboys e aliens
conan the barbarian
Modificata da Aegis, 30 December 2011 - 12:46 AM.
#6
Inviato 24 December 2011 - 04:02 PM
Ne ho visti troppo di film per ricordarmeli tutti.
Cosi' a spanne mi hanno ampiamente soddisfatto i seguenti film:
X-Men First Class (miglior cinecomics dell'anno)
Sucker Punch (stilosissimo e meno banale di quello che si crede)
Super 8 (nostalgia per gli anni che rievoca)
Scream 4 (ottima ripresa della saga)
Source Code (fantascienza con le palle)
L'alba del pianeta delle scimmie (sorpresa dell'anno)
Transformers 3 (piu' per la tecnica che per i contenuti)
Kick Ass (gia' cult)
La cosa(buon prequel del capolavoro di Carpenter)
Bridesmaid (commedia al femminile che surclassa il sequel di Una notte da Leoni)
I guardiani del destino(bella storia d'amore in salsa science fiction)
Gradevoli:
Bad Teacher
Parto col folle
Capitan America
The fighter
Real Steel
Una notte da Leoni 2
Diario di una schiappa 2
Skyline
World Invasion
Limitless
Hereafter
Zack e Miri
Delusione invece per:
Lanterna Verde
Thor (troppo moscio)
Paul (dal duo Simon Pegg e Nick Frost mi aspettavo ben altro)
Green Hornet (una palla pazzesca)
Machete (non mi aveva convinto al primo tempo ed ho smesso di vederlo ma forse gli daro' un'altra chance)
Cosi' a spanne mi hanno ampiamente soddisfatto i seguenti film:
X-Men First Class (miglior cinecomics dell'anno)
Sucker Punch (stilosissimo e meno banale di quello che si crede)
Super 8 (nostalgia per gli anni che rievoca)
Scream 4 (ottima ripresa della saga)
Source Code (fantascienza con le palle)
L'alba del pianeta delle scimmie (sorpresa dell'anno)
Transformers 3 (piu' per la tecnica che per i contenuti)
Kick Ass (gia' cult)
La cosa(buon prequel del capolavoro di Carpenter)
Bridesmaid (commedia al femminile che surclassa il sequel di Una notte da Leoni)
I guardiani del destino(bella storia d'amore in salsa science fiction)
Gradevoli:
Bad Teacher
Parto col folle
Capitan America
The fighter
Real Steel
Una notte da Leoni 2
Diario di una schiappa 2
Skyline
World Invasion
Limitless
Hereafter
Zack e Miri
Delusione invece per:
Lanterna Verde
Thor (troppo moscio)
Paul (dal duo Simon Pegg e Nick Frost mi aspettavo ben altro)
Green Hornet (una palla pazzesca)
Machete (non mi aveva convinto al primo tempo ed ho smesso di vederlo ma forse gli daro' un'altra chance)
#13
Inviato 28 December 2011 - 10:04 AM
Salvo
One Day (quello con la Hathaway, mi è piaciuto )
Notte da leoni 2
Fast Five (FeF 5)
The Fighter
RED
Transformer 3
Tron Legacy (io l'ho visto il 2 gennaio 2011 )
Butto
Green Hornet
Capitan America
Skyline
Cowboys and Aliens
E poi c'è Thor, che non metto in nessuna delle due liste, il film, di per se mi ha fatto schifo, ma la parte visiva mi è piaciuta per cui non mi sento nè di salvarlo nè di buttarlo
One Day (quello con la Hathaway, mi è piaciuto )
Notte da leoni 2
Fast Five (FeF 5)
The Fighter
RED
Transformer 3
Tron Legacy (io l'ho visto il 2 gennaio 2011 )
Butto
Green Hornet
Capitan America
Skyline
Cowboys and Aliens
E poi c'è Thor, che non metto in nessuna delle due liste, il film, di per se mi ha fatto schifo, ma la parte visiva mi è piaciuta per cui non mi sento nè di salvarlo nè di buttarlo
#14
Inviato 28 December 2011 - 10:52 AM
Quest'anno al cinema ho visto solo Una notte da leoni 2 (da salvare), poi a Luglio/Agosto ho lavorato in un cinema all'aperto ma era tutta roba dell'anno scorso (credo) tranne Cars 2 (che mi è piaciuto molto meno del primo)
Stasera vedrò Il gatto con gli stivali che credo si salverà di brutto
Stasera vedrò Il gatto con gli stivali che credo si salverà di brutto
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi