Vai al contenuto

problema xbox livedisconnessione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
raga anche a voi mentre state giocando si disconnette xbox live ?? a me lo sta facendo troppo spesso , anche quando vedo youtube sulla xbox dopo pochi minuti si disconnette , nn sarà un problema della nuova dashboard?

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Allora secondo la mia esperienza il problema è della connessione, + precisamente o ti si disconnette il protocollo ip PPOA/PPOE oppure ti salta il segnale dsl; controlla nel registro eventi del tuo router, lì scopri tutto a meno che tu non abbia una connessione Fastweb, allora in questo caso non può controllare.

#3
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora secondo la mia esperienza il problema è della connessione, + precisamente o ti si disconnette il protocollo ip PPOA/PPOE oppure ti salta il segnale dsl; controlla nel registro eventi del tuo router, lì scopri tutto a meno che tu non abbia una connessione Fastweb, allora in questo caso non può controllare.

ho telecom , come devo fare per vedere ???

#4
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Allora è semplice, basta aprire il browser, possibilmente explorer, digiti l'iindirizzo ip del router che cambia a seconda del modello di router utilizzato, dopodiche immetti id e password (che dovrebbero essere quelle di default) e così facendo entri nel pannello di controllo del router. Da qui vedi tutto, margine di rumore, attenuazione, portante agganciata, errori, disconnessioni ecc.

#5
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora è semplice, basta aprire il browser, possibilmente explorer, digiti l'iindirizzo ip del router che cambia a seconda del modello di router utilizzato, dopodiche immetti id e password (che dovrebbero essere quelle di default) e così facendo entri nel pannello di controllo del router. Da qui vedi tutto, margine di rumore, attenuazione, portante agganciata, errori, disconnessioni ecc.

ok sono entrato , cosa devo fare per risolvere il problema ??

sta su PPPOA , io nn capisco un tubo di queste cose , help .. :(

Modificata da ratmusce, 14 December 2011 - 06:29 PM.


#6
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Ciao, dovresti accedere ad una specie di registro degli eventi, ma non tutti i modelli lo hanno.
Cmq puoi vedere il tempo di attività del protocollo PPOA e del segnale DSL per capire quale dei due ti dà problemi.
Le cause possono essere tante e molti gestori fanno finta che vada tutto bene....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo