#1
Inviato 07 December 2011 - 12:36 AM
se qualcuno fosse così gentile da spiegarmelo...grazie
#2
Inviato 07 December 2011 - 01:08 AM
#4
Inviato 07 December 2011 - 11:25 AM
https://forum.everye...videogamerseye/
#5
Inviato 07 December 2011 - 11:32 AM
Poi gli mandi una mail per la richiesta di rimborso.
Ti inviamo per posta ordinaria un form da compilare e da inviare (INVIALO PER MAIL) loro dicono per posta, ma va benissimo la mail. L'ho fatto tutte e tre le volte che mi hanno smarrito gli acquisti.
Successivamente devi attendere circa una settimana per la definizione della pratica.
Entro 3/5 giorni lavorativi riceverai l'accredito.
E' semplice, non sveltissimo però si fa tranquillamente.
Il dramma è quando ti inviano una cosa per un altra......
qualsiasi dubbio puoi contattarmi per PM.
Modificata da gugu, 07 December 2011 - 11:33 AM.
#6
Inviato 07 December 2011 - 09:15 PM
A me hanno spedito Mass effect 2 il 10 novembre e mi è arrivato ieri quindi non disperare. Aspetta almeno 40 giorni e poi li contatti.Ciao a tutti..il giorno 11 novembre mi è stato spedito un pacco da zavvi..il problema è che non mi è ancora arrivato..prima di fare il ricorso per il rimborso quanti giorni devo far passare...e soprattutto come devo fare??
se qualcuno fosse così gentile da spiegarmelo...grazie
#8
Inviato 03 March 2013 - 11:37 PM
30 giorni di calendario.
Poi gli mandi una mail per la richiesta di rimborso.
Ti inviamo per posta ordinaria un form da compilare e da inviare (INVIALO PER MAIL) loro dicono per posta, ma va benissimo la mail. L'ho fatto tutte e tre le volte che mi hanno smarrito gli acquisti.
Successivamente devi attendere circa una settimana per la definizione della pratica.
Entro 3/5 giorni lavorativi riceverai l'accredito.
E' semplice, non sveltissimo però si fa tranquillamente.
Il dramma è quando ti inviano una cosa per un altra......
qualsiasi dubbio puoi contattarmi per PM.
guarda , visto che ho letto la tua esperienza volevo chiederti : ho ordinato in data 6/02 Batman City Goty ( mio primo acquisto su Zavvi ) e il tempo di consegna era stimato entro o prima il 14/02. Oggi è il 3/03 e non mi è arrivato niente : può considerarsi normale questa cosa ??? Devo aspettare secondo te ancora qualche giorno o chiedere il rimborso ( anche se più che il rimborso, vorrei che mi arrivasse il gioco...)
dove bisogna mandarla l'e-mail ,nel caso, per chiedere il rimborso ?? Il "form" che tu dici è da scaricare on-line ? Tempi medi di "consegna merce" nelle tue esperienze ?
Inoltre domani vorrei ordinare dell'altro su zavvi, secondo te ci metteranno una valanga di tempo a spedirmela ??? dato che non mi è ancora arrivato Batman ordinato il 6/02, dovrei aspettare a ordinare dell'altro secondo te ?
Un ultima cosa : quando ho inserito i dati relativi all'indirizzo di recapito merce ho inserito nell'ordine : 1) Paese ( Provincia) 2) via e numero civico 3) Cap.... i dati vanno inseriti in questo ordine vero ??
Grazie ( non capisco perchè altri shop inglesi ci mettano 10 giorni a farmi arrivare il materiale..... eppure di Zavvi parlano tutti bene e ha davvero degli ottimi prezzi.... non capisco tutta questa "lentezza" nel consegnare i giochi.. )
Modificata da sbaffo91, 03 March 2013 - 11:44 PM.
#9
Inviato 04 March 2013 - 11:37 AM
infatti non ho mai più comprato niente da loro, oggi solo amazon, it e uk
ed è un peccato perchè hanno degli ottimi prezzi.....ma così è, chi è causa del suo mal....
#10
Inviato 04 March 2013 - 11:45 AM
Modificata da alexdeejay, 04 March 2013 - 11:45 AM.
#11
Inviato 04 March 2013 - 11:53 AM
appoggio kaos,anche io preso almeno 6 o 7 giochi,sempre arrivati,ma ad oggi preferisco spendere 3 euro in più ma affidarmi ad amazon che è sempre preciso e puntuale in ogni occasione. Zavvi come tutti i siti che spediscono in prioritaria.
il problema di Zavvi è per chi è di un altro paese e per noi italiani poi la cosa è molto peggio perchè, non usando corrieri espressi, loro il pacchetto lo mandano anche velocemente, tipo una settimana o cose del genere.....solo che quando arriva da noi viene poi preso in carico dalle merd..sissime poste italiote che poi lo sbattono nei magazzini a marcire per settimane prima di consegnare la roba, io preferisco pagare qualche euro in più ma avere spedizioni tracciabili e affidabili con corriere (che poi anche loro in italia sono quel che sono purtroppo, ma sempre infinitamente meglio delle poste)
#12
Inviato 04 March 2013 - 07:54 PM
La cosa della tracciabilitá è nuova? Non lo avevate mai visto?
Modificata da WhiteStorm46, 04 March 2013 - 07:55 PM.
#14
Inviato 11 March 2014 - 12:25 PM
Ragazzi mi è successo una cosa strana.
Praticamente ho ordinato su Zavvi Castlevania LOS2 un paio di settimane fa(al day one praticamente), poi ho ordinato anche Kingdom Hearts e Dragon's Dogma una settimana dopo, adesso mi sono arrivati prima quest'ultimi due e ancora niente di Castlevania!
Però ho notato che sui due pacchi c'è scritto "Priority Air Mail", forse quello di Castlevania l'hanno spedito con la posta ordinaria?
Che devo fare? Aspetto ancora un paio di giorni su Castlevania o contatto l'assistenza?
Li contatto? Oppure aspetto fino a fine settimana per contattarli?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi